• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :D
Ho comprato un hibi bellissimo,a 8€...ma mica son sicuro che ne sia solo uno in quel vaso :ciglione:
Mio fratello ha detto che è andato bene,si aspetta il voto :ciglione:

Alex81

Master Florello
Tu scommettevi tra il 73 e il 75 , guarda che favore ti faccio e tu neanche mi hai risposto :squint: che memoria che memoriaaaaa :lol:

oh mi perdonasse....a cosa non avrei risposto....pietà :D ma io mi ricordavo....dicevo di ricordarvi i vostri....intanto io stase me la faccio anticipare in fiducia che de solito non sballio MAI :lol::lol::lol: vedremo!

Alex81

Master Florello
è vero capitanerrimo!!

è vero che non sei piu giovane dici?! la questione è delicata e molto relativa...per una donna sicuramente il senso è diverso che per un uomo MA da lì a dir che non sei piu giovane me par na strunzata :D
forse sarà perchè me vedo ancora ventenne forse e ti vedo mia coetanea....BAH mi ritiro sul mio eremo per pensare e poi forse deliberare! e non fate battutacce! :D

crireal

Guru Giardinauta
Aho!!! Ma nve posso lascia du orette per fa nsalto da un amico che mi ha invitato in piscina che avete gia scritto altre tre paggine!!!
Aho io sto in ferieeee!!! :lol:
solo se ce metti i sassetti uno a uno che tanto qui ce n'è na corte piena :lol::lol::lol: ma il tuo è già fatto ora dobbiamo vedere se abbocca l'altra volpe che la mia fontanucola piange :D

Ma mica sà un pesce.. anche se fino a 10 minuti fa ero a sguazzare!!! :lol:

kermittina

Maestro Giardinauta
è vero che non sei piu giovane dici?! la questione è delicata e molto relativa...per una donna sicuramente il senso è diverso che per un uomo MA da lì a dir che non sei piu giovane me par na strunzata :D
forse sarà perchè me vedo ancora ventenne forse e ti vedo mia coetanea....BAH mi ritiro sul mio eremo per pensare e poi forse deliberare! e non fate battutacce! :D
anche io mi sento giovanerrima, ma la carta d'identità parla chiaro!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto