• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio anche da me!! :D Qua sole ma un bel venticello! :tupitupi: Si è aperto il primo moscheutos,ma nun lo fotografo perchè ci sono tanti altri boccioli e se ne becco 2 o 3 insieme sono più belli....A stasera a chi passerà....:eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
Buonpome :)
Domani al mare,sperando che non venga il ragazzo di mia cugina....non lo sopporto,è scemo e litigano quasi ogni giorno...perché non lo lascia?:confuso::lol:

letizia66

Florello
Capitankelly abbiamo i moschetus anche sulla marea :ciglione: e io non lo sapevo ,vederevederevedere :D

Fede mi stavo preoccupando :D e ti mandavo la Gina mia che lei è velocissima :eek:k07:

Green non le dire più niente a tua cugina che vedrai che prima o poi rinsavisce :baf: almeno lo spero per lei e anche per voi che le state intorno :eek:k07:

Federica

Master Florello
@Green credevo da 8 anni :eek:...8 mesi :lol:... lascia fare al tempo :D

@Leti grazie per la Gina :D finito da un pezzo...adesso vado di archivio...che OO

IMG_6175.JPG

nel frattempo ho fatto un cambio di vaso...comprata ieri :love:
Platicodon Astra

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Sera piraticari io tiro fuori il camoteino fresco ,mi spalmo sulla sdraia sul ponte a godermi il fresco e vi aspetto , non mi fate scaldare la bevanda che poi non ne vado a preparare dell'altra , appena le navi arrivano in porto vi dileguate ehhhhh:martello2 meno male che c'è pepe a farmi compagnia è sempre sull'agguerrito ma va bene così che sicuro non sale nessun malintenzionato :lol: pizzica come un'addannato :fifone2:

the-rosso.jpg
camoteino pronto
design-garden-deck-chairs-169884.jpg
e sdraia a dondolo nuova di zecca vado in cerca di qualche cuscino e vaaaaiiiiii :D

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
...il momento è arrivato...
images

ma prima vado ad annaffiari hibi cicce e rabboccare il laghetto!!!!

se avrò la connessione ripasso a salutare!!!!

K

Kelly Genova

Guest
images
...il momento è arrivato...
images

ma prima vado ad annaffiari hibi cicce e rabboccare il laghetto!!!!

se avrò la connessione ripasso a salutare!!!!

BUONE VACANZE THEJNA !!!!!
:love_4: :love_4:
Riposati e divertiti,alla zatterona diamo un occhio noi,tranquilla!!! :eek:k07:

Ultima modifica di un moderatore:

carne

Florello Senior
Ma oggi che giorno è?! :confuso: :D :ciglione: :lingua:

TANTITANTI E ANCORA TANTI AUGURI ATTé!

che scherzi sono questi da scivere invisibile? ho guardato il post 3 volte per capire da dove spuntava quella frase degli auguri e ancora non so per chi sono per unirmi...ma mi piacerebbe conoscere il mistero :confuso::martello2

che giorno è? eri a cavallo tra il 7 e l'8 per far diventare matta me.?

Buon giorno vcanzieri, ieri sono stata alla Rocca di Manerba sul lago di Garda dove c'è una vista a 360 gradi, si vede l'Isola bella, la penisola detta dei coniglio, nella seconda si intravvede Sirmione e, per chi non conosce il lago...ecco alcune immagini
lago9.jpg lago5.jpg lago4.jpg lago8.jpg

letizia66

Florello
Ma oggi che giorno è?! :confuso: :D :ciglione: :lingua:

TANTITANTI E ANCORA TANTI AUGURI ATTé!
Miiiiiiii che mistero :eek: appare spare :confuso: Capitanaccio però così non si fà insegnaci anche a noi i secreti della trasparenza :D :eek:k07: e illuminaci perdindirindina :fischio:

Ciao THEJ buon viaggio
Grazie carne delle belle immagini :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
Eh Letina mia mia,ma lui mica è GBP nonchè Capitanerrimo eccelso per niente!!!:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto