• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45°......prima scipione, poi caronte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
(ma che poi, perché abbiamo preso sta piega??? :baf: )
ABBIAMO.......hai preso sta piega:lol::lol::lol:; per rimanere seri:D posso farti l'esempio di una coppia vicina di casa, lei 48 e lui 41, sembrano 2 piccioncini ai primi voli sempre vicini vicini e affettuosi:love:.

Green bello, appena cresce mi prenoto per uno stelino:)

Green95

Fiorin Florello
Guardate quanti tronchi escono :eek:

Per Alex,altro pistillone :ciglione:

H.Sabdariffa unico nato,speriamo mi campi e vada avanti :)

Green95

Fiorin Florello
Ops,non ho ridimensionato le altre,abbiate pazienza ma per ricaricarle ci vuole na vita...accontentatevi del paginone :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io mi sento giovanerrima, ma la carta d'identità parla chiaro!!! :D

ecco.. e visto che mi hai detto giusto giusto 2 gg fa quanto sei giovane...
prova a dire il contrario che ti metto in lista nera
visto che se tu ti dichiari vecchia dai a me della decrepita.. e io non sono per niente d'accordo!!!!

ri ecco

:D

buon pomeriggio a tutti

carne

Florello Senior
So che non vi interessa ma è in arrivo un altro temporale e devo chiudere lap orta che c'è troppa corrente. Hanno nomi strani pure i temporali? :lol:

letizia66

Florello
Invidia?
Tie! Beccate questo!

:eek: bellissimo green :) e che pistillone ,sterile anche questo? :rolleyes: :D
oh mi perdonasse....a cosa non avrei risposto....pietà ma io mi ricordavo....dicevo di ricordarvi i vostri....intanto io stase me la faccio anticipare in fiducia che de solito non sballio MAI vedremo!
:ciglione: si figuri GBP per così poco :D (nt'azzardà più ad ignorarmi sà :mazza:) :lol: volevo sapere se era un portaincenso quell'oggetto bellissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto