Vedi Mauro, il post aperto da Mary, a mio avviso, non era tanto contro la chiusura del "topic del vaffa" nella sezione Club, ma piuttosto contro la chiusura un pò troppo strana dell'altro post, da parte tua.
Vedi chiudere la bocca alle persone, chiudendo un post, a volte non è poi così tanto positivo.
Si era arrivati a fare polemica, e per prima l'ho fatta io, perchè, francamente, mi sento di dire che Elebar avesse inizialmente detto una cosa totalmente ASSURDA, SBAGLIATA ed OFFENSIVA (mi riferisco al presunto basso valore del forum) e, successivamente, si fosse arrampicata sugli specchi per cercar di rimediare sull'irrimediabile, continuando poi ad affermare che avevamo capito male noi.....ma mi spiace l'italiano è e rimane italiano.
Come ti ho già detto in privato, molte persone hanno sicuramente visto nella tua chiusura, un modo di avvallare quanto affermato da Elebar, visto che ieri non ti sei esposto in nessun senso.
Capisco benissimo che non sia simpatico, da parte tua, afferrmare qualcosa che sia contrario a quanto detto da un moderatore del forum, quindi tuo collaboratore, però credo che ci fossero gli estremi per farlo.
Ora, il problema non è più l'uso delle parolacce o meno in questo forum, questo è già stato chiarito perfettamente.
il problema è che COMUNQUE in questa "famiglia" c'è qualcuno che si sente ancora offeso (ed io aggiungo pure giustamente). Credo che il fulcro del problema sia solo ed unicamente questo.
E finchè questo non sarà chiarito e risolto, continueranno ad esserci screzi e malumori, nonostante le tue bannature, che peraltro trovo sbagliate a priori.