Tutto chiuso???
Scusatemi se non ho partecipato a queste interessanti discussioni.
Sono rientrata solo poche ore fa e trovo chiuso il 3d originario di Decky! :confuso:
Chiuso il 3d di richiesta di motivazioni sulla chiusura
Leggo il tutto!
Personalmente non ho trovato motivazioni plauasibili e condivisibili della chiusura di nessuno dei due.
Il 1° non offendeva nessuno del forum, ne tanto meno i diretti destinatari degli innominabili
faffan****
visto che sicuramento non hanno letto i messaggi!
Il 2° chiedeva motivazioni che si sono state date a iosa , ma non mi convincono.
Eppure in altre discussioni si sono forniti nomi di farmaci, indicazioni mediche per patologie anche importanti e nessuno si è scandalizzato.
Finisco qui e sono totalmente d'accordo con tutti voi!
Scusatemi se non ho partecipato a queste interessanti discussioni.
Sono rientrata solo poche ore fa e trovo chiuso il 3d originario di Decky! :confuso:
Chiuso il 3d di richiesta di motivazioni sulla chiusura
Leggo il tutto!
Personalmente non ho trovato motivazioni plauasibili e condivisibili della chiusura di nessuno dei due.
Il 1° non offendeva nessuno del forum, ne tanto meno i diretti destinatari degli innominabili
faffan****
visto che sicuramento non hanno letto i messaggi!
Il 2° chiedeva motivazioni che si sono state date a iosa , ma non mi convincono.
Eppure in altre discussioni si sono forniti nomi di farmaci, indicazioni mediche per patologie anche importanti e nessuno si è scandalizzato.
Finisco qui e sono totalmente d'accordo con tutti voi!