• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...

Fralema

Giardinauta
Tutto chiuso???

Scusatemi se non ho partecipato a queste interessanti discussioni.
Sono rientrata solo poche ore fa e trovo chiuso il 3d originario di Decky! :confuso:
Chiuso il 3d di richiesta di motivazioni sulla chiusura :eek:
Leggo il tutto!

Personalmente non ho trovato motivazioni plauasibili e condivisibili della chiusura di nessuno dei due.
Il 1° non offendeva nessuno del forum, ne tanto meno i diretti destinatari degli innominabili
faffan****

visto che sicuramento non hanno letto i messaggi!

Il 2° chiedeva motivazioni che si sono state date a iosa , ma non mi convincono.

Eppure in altre discussioni si sono forniti nomi di farmaci, indicazioni mediche per patologie anche importanti e nessuno si è scandalizzato.

Finisco qui e sono totalmente d'accordo con tutti voi!

M

Mary74

Guest
E poi sto' pensando che il forum siamo NOI e NOI sappiamo quello che valiamo.....siamo noi la comunità..mumble e rimumble....:confuso:

Già già Clò.. siamo noi la communità .
Una comunità ben affiatata , dove si litiga , si discute , si parla in tutta tranquillità... ci si azzuffa volentieri :D

una comunità a cui si raccontano gioie e dolori . Ecco la cosa che più mi ha fatto incavolare , la totale mancanza di rispetto per questa comunità .

Nella sezione club ho raccontato un mio momento di particolare dolore , non è stato facile per me che sono una persona introversa ...ho sentito tanto calore umano .
Felicitarsi per un lieto evento , stare in apprensione per un operazione ....leggere del dolore altrui .

Ieri ho visto tutto questo buttato nel ....

Mary oggi è così
04.gif

Più di una persona dovrebbe scusarsi .

A

ambapa

Guest
...una comunità a cui si raccontano gioie e dolori . Ecco la cosa che più mi ha fatto incavolare , la totale mancanza di rispetto per questa comunità .
...Felicitarsi per un lieto evento , stare in apprensione per un operazione ....leggere del dolore altrui .

Mary oggi è così
04.gif
Eddai Mary, non fare così bell'e mammà! E che saranno mai due commenti infelici di fronte a tutto quello che c'è tra noi? Suvvia piantiamola adesso e andiamo avanti...sennò mi tocca alla fin fine...mio malgrado...a malincuore... ob torto collo ...dare ragione ai moderatori. Secondo me stiamo un pò esagerando. L'ho detto.

Ultima modifica di un moderatore:

crica

Giardinauta Senior
Ops....manco anch'io due giorni.....ma cos'è successo?....qualcunospiegameperfavore......:flower:
ciaociao
cri

Clorophilla

Florello
Già già Clò.. siamo noi la communità .
Una comunità ben affiatata , dove si litiga , si discute , si parla in tutta tranquillità... ci si azzuffa volentieri :D

una comunità a cui si raccontano gioie e dolori . Ecco la cosa che più mi ha fatto incavolare , la totale mancanza di rispetto per questa comunità .

Nella sezione club ho raccontato un mio momento di particolare dolore , non è stato facile per me che sono una persona introversa ...ho sentito tanto calore umano .
Felicitarsi per un lieto evento , stare in apprensione per un operazione ....leggere del dolore altrui .

Mary oggi è così
04.gif

Più di una persona dovrebbe scusarsi .

Mary, io invece ho avuto l'esatta reazione contraria alla tua. Ho pensato ad esempio a quanto mi siete stati vicini pochi giorni fa' in occasione dell'intervento (è stato importantissimo per me e non sto' sviolinando, deck e rosae possono confermarlo).
Ecco, tutto ciò che è stato detto da qualcuno mi è letteralmente scivolato addosso perchè....NON è VERO. Per tale motivo, forte della ns. unione, continuo imperterrita (se posso) e niente per me è stato buttato nel.....:D

Elyass86

Guru Giardinauta
Tralasciando i motivi della chiusura del post, che possono essere più o meno condivisibili, quello che mi ha segnato è stata la risposta della signora moderatrice.
E diamine, io non voglio fare storie, e nemmeno pretendo le scuse a tutti i costi.
Però è stato detto qualcosa di sbagliato ed offensivo, e cosa peggiore, non si è carcato di porvi rimedio, non è stato un attimo di rabbia, o un errore dovuto al trasporto, le conferme successive, e la difesa della posizione presa, quuelle mi sembrano ancor più gravi.

non credo che sia il caso di far scivolare tutto così.
Sarebbe positivo un chiarimento, non una resa dei conti.E' vero che siamo tutti ospiti, ma è un pò come in una casa, ci sono le mie regole, ma ci sono anche quelle del vivere civile e dell'educazione,del rispetto, che valgono ovunque...Anche in un forum.
E mi sembra non siano state rispettate.
Non mi riferisco al vaffa, scritto a caratteri cubitali, se può dar fastidio, ci son modi e modi di risolvere il problema.Non è stato certo il più carino.
E poi mi va in bestia leggere una frase come,
NON DOBBIAMO SPIEGAZIONI.
Ma che diamine dite?ma vi rendete conto?
Eddai ambapa, come si fa ad approvare un attegiamento del genere?

aseret

Florello Senior
Ma dai, raga, d'accordo, la cosa è stata gestita male, qualcuno, sia da una parte che dall'altra ,si è lasciato prendere la mano...:angue: :burningma :baf: .Ma cosa vogliamo? la testa di qualcuno o essere tutti bannati?.....noooo, non voglio perdere tante persone speciali!!!!!:cry: :cry: :cry:

Elyass86

Guru Giardinauta
ma no aseret, un chiarimento, una spiegazione di espressioni così offensive, sarebbe già tanto.
Io non cerco delle scuse,però, almeno voglio essere certo di aver male interpretato quelle parole...

M

Mary74

Guest
ma no aseret, un chiarimento, una spiegazione di espressioni così offensive, sarebbe già tanto.
Io non cerco delle scuse,però, almeno voglio essere certo di aver male interpretato quelle parole...

Hai espresso in maniera più chiara il mio pensiero .
Sarebbe bastano un semplice "scusate mi sono espressa male " e stop . ditemi pure che sono esagerata , paranoica ma non riesco a passarci sopra.

daria

Master Florello
siamo ospiti Ely che ci piaccia o no, ci sono delle regole che a volte calzano strettine, altre volte lasciano uno spazio di discussione più che accettabile, ed è questo che conta in definitiva, o no? sono anche io dell'idea di Clo, che niente proprio niente è stato buttato nel cesso, e che i tempi per un bel chissenefrega!! siano maturi. :eek:k07: :)

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Che fatica capire cos'era successo....io ho letto alcune volte il topic del vaffa,e l'ho presa sul ridere,non vedo cosa ci sia di così scandaloso in un post dove si possano sfogare le proprie arrabbiature,e mi sembra che vi abbiano partecipato in molti...ma allora dove sono queste tantissime persone che si sono lamentate?? Ci sono i fantasmi? Boh....e poi anche la chiusura del secondo thread mi è sembrata eccessiva e poco educata...Non si devono spiegazioni,ma dal momento che qualcuno (anzi molti) le chiedono mi sembra un fatto di educazione rispondere, e farlo senza accusare gli interessati di aver abbassato il livello del forum...allora se non si puo parlare scherzando del piu e del meno tanto vale chiudere le sezioni create appositamente a questo scopo....

Alto