povera me....voi due siete davvero da film
sono appena tornata dal tour de force...della preparazione e addobbo dell'albero di natale, qui si usa farlo a sant ambrogio, ma io ho precorso i tempi , solo perchè il fidanza, memore dell'anno scorso che poco c'è mancato che non facessimo l'albero il giorno di natale......si è seppellito in cantina per mezz'oretta buona, e quando sono tornata dal supermercato ho trovato la sala piena di scatole e scatolicchie stracolme di palline colorate e nastri e cippe lippe .....e milou superfelice che con due occhi così zampettava da tutte le parti matta come un capriolo da corsa.....
dai mamma facciamo il gioco che io salto sull'albero e mi arrampico, e tu mi afferri per tempo, prima che si spiaccichi per terra tutto l'ambaradan, ma lasci cadere le tremila palline che c'hai in mano e rotolando si frantumano e ammaccano per tutta la sala...dai dai giochiamo.....
no, giochiamo che l'anno prossimo l'albero me lo compro già addobbato così nun ce penso più?!
in più mi è stato vietato il presepe!
il fidanza ha paura che milou aggredisca i personaggi, o se li mangi e poi stia male...
mica c'ho un cavallo in casa......è una gattina tanto dolce...
si , che di notte si trasforma in satana in gonnella.....
udiuuuuuuu, manco il presepe posso fare....
ma io me lo prendo lo stesso, tiè.
che natale è senza il presepe??
uffi.