• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...

M

Mary74

Guest
Ed ora scusami, se mi conosci almeno un pò, saprai che detesto fare predicozzi, ma se abbandoni il forum per un puntiglio con Elena, a mio avviso fai un errore, perchè è probabile che ti mancheremo, TUTTI noi :love_4: :)

Non posso che sottoscrivere . :)

Hakuna la situazione è chiarissima ,non ha più senso continuare a discutere .
viè quà che te dò un bacetto pure a te :love_4:

Linton

Maestro Giardinauta
Pensavate di esservi liberati di me ...
33.gif

quote]

:lol: ahahahah e come avremmo fatto senza di te :)

Ma non me ne vado.
Perchè ci sono persone a cui voglio bene e persone che stimo,e perchè mi piace.

Dove pensavi di andare eh ?! :lol:

mi auguro che anche haku torni sui suoi passi....

Spero solo che d'ora in avanti ci sia maggiore chiarezza e comprensione tra tutti noi....davvero non sopporto i litigi...mi fanno venire il mal di pancia :storto:

:love_4:

Clorophilla

Florello
Pensavate di esservi liberati di me ...
33.gif

Mauro accetto le tue scuse, ti sento veramente dispiaciuto. Ho sbagliato io a darti dell'asinello e tu a mettermi in castigo per 1 settimana come all'asilo ! Ma si può ? :lol:

Tutto questo ha comunque confermato che l'affetto , l'armonia creatasi in questo forum è reale .
Per il resto , trai le tue conclusioni : le note stonate non sono sicuramente Elyass , Hakuna e Mary74.

Hakuna la situazione è chiarissima ,non ha più senso continuare a discutere .
viè quà che te dò un bacetto pure a te :love_4:

vabbè, non sto' qui a riportare tutto...comunque ragazzi sono felice che tutto si sia risolto, veramente contenta......non commento ulteriormente, i fatti parlano da soli, baci a tutti.........:love_4:

Ultima modifica:

seya

Master Florello
e un bacetto lo posso avere pure io?
:)

mi trovo d'accordo con Marco che cito qui sotto.

"ma probabilmente era una cosa saggia avvisare che il topic veniva chiuso per alcuni motivi.
Io non contesto il fatto che si chiuda una discussione, ne tanto meno quella incriminata, se Elebar l'ha chiusa deve aver avuto i suoi ottimi motivi, e sono anche sicuro che non l'ha fatto a cuor leggero, ma fare considerazioni personali pesanti è risultato offensivo per molti di noi che sono nuovi iscritti.
Sono convinto che le proteste di molti di noi sono rivolte esclusivamente a queste dichiarazioni, a mio avviso, poco sagge."

e anch'io sono per il ...tirem innanz :)

Ultima modifica:
M

marco48

Guest
e un bacetto lo posso avere pure io?
:)

Un bacino? Un milione di bacini, vieni quì che ti sommergo....
Speriamo che non ci sia Milla:love: in giro... ssssss.... sento un rumorino....ssssss qualcuno che cammina, mammaaaaaa E' LEI, ah ciao Milla, :love: no, no, niente ,no, non stavo facendo nulla, no non è vero, chi io bacini a Seya? ma no, era per scherzare, accid... ma quanto sei manesca aiut...:cry: :cry: :cry:

milla04

Maestro Giardinauta
Marcuzzo...??
Tradimentooooo!!!!:froggie_r :froggie_r
Sento che per punirti dovrò ingoiare una teglia di cozze gratinate per trasformarmi in Supermilla!!!!!!:burningma

seya

Master Florello
ahahaha che matti siete.
ciao pataciccini, vado a lavare i piatti :) :)
baccccinipasticcini a tutti e due :)

milla04

Maestro Giardinauta
Gratinate, Seya: sono la fine del mondo!!!!!
Marcuzzo, componiti,
non diamo spettacolo,
i panni sporchi si lavano in famiglia!!

Marcuzzo beddo, dividi i capi bianchi da quelli colorati, ricordatelo, stavolta...:martello2

M

marco48

Guest
Marcuzzo...??
Tradimentooooo!!!!:froggie_r :froggie_r
Sento che per punirti dovrò ingoiare una teglia di cozze gratinate per trasformarmi in Supermilla!!!!!!:burningma

Mmmmmm buone le cozze cretinate, ma come fai a cretinarle?
No, Milluccia,:love: :love: era solo un bacino per amicizia, NON E' COME PENSI, è vero Seya? diglielo anche tu!

milla04

Maestro Giardinauta
Se se, amicizia.....:squint:
Ie pecchè, io li bbacio col casquet gli amici? Eh?
Seya se n'è andata: vedi, Marcuzzo, le fimmene (tranne me, naturalmente) prima ti seducono, poi se ne lavano le man......i piatti...:smok:

milla04

Maestro Giardinauta
E dire che io, nell'altro 3d ti volevo cucinare con le mie manine sante le lasagne con gli asparagi........e tu a fare lo svergognato con la pataciccina.........:baf:

Tu quoque, pataciccina.....:fifone2:

Sniff....sniff.....sigh.....:baf:

M

marco48

Guest
Se se, amicizia.....:squint:
Ie pecchè, io li bbacio col casquet gli amici? Eh?
Seya se n'è andata: vedi, Marcuzzo, le fimmene (tranne me, naturalmente) prima ti seducono, poi se ne lavano le man......i piatti...:smok:

Ah le donne, che mistero misterioso, che universo cosmico, che contaddizione contraddittoria:confuso: :confuso: :confuso: ho capito solo una cippalippa!

Alto