• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...

M

Mary74

Guest
Si ma l'ospite va rispettato anche perchè se il sito spicca nei motori di ricerca è anche per i nostri contatti e per questa sezione.
Tantè che siti più blasonati ( :squint: ) frequentati da dottoroni ( :squint: ) non hanno lo stesso successo .

Elyass86

Guru Giardinauta
Certo Daria, non nego quello che dici, mi son sempre trovato benissimo qui, per disponibilità, per compagnia, e ho sempre rispettato i moderatori,e la loro disponibilità.
Però secondo me un chissenefrega non risolverebbe un bel niente.Cioè, cosa significa lasciar correre che al prossimo errore si ricomincia?
Cioè sia chiaro, io ho criticato questo comportamento particolare, non il lavoroo dei mod in ogni tempo e luogo.Questo proprio non mi è piaciuto,, forse anche perchè non è stato consono al livello dei precedenti interventi di elena.Io sono qui, per chiarire, non per fare nuove storie, mi piacerebbe capire perchè piuttosto che un messaggio con su scritto:
"evitamo di far uso di questi termini o simili"
si son chiuse due discussioni , non una!e sono volate parole come quelle citate poc'anzi.

nenne46

Giardinauta Senior
Sono ferma per influenza e quindi ho avuto il tempo di leggere tutti e due le discussioni.
Ritengo l'intervento di Elebar abbastanza offensivo per noi appena arrivati. Credevo di aver frainteso le prime risposte ma il concetto "la qualità è scaduta" a causa dei nuovi arrivati è stato ribadito (credo di capire l'italiano).
Mauro afferma "non debbo spiegazioni", queste sono le regole del forum. Giusto, perché questa, qualcun'altro ha detto, è casa sua. Ma questa casa esiste perché esistiamo noi. Se tutti ce ne andassimo che se ne sarebbe di questa casa, o forse meglio caserma?
Mi sembra francamentr eccessivo, in un ambito così sciocco come un forum di giardinaggio, parlare di cose importanti come RISPETTO LIBERTA' DEMOCRAZIA, però mi sono sentita infastidita, come un ospite appena tollerato.
Eppure qui ho conosciuto persone speciali e ho fatto belle amicizie. E che ne dite dell'entusiasmo di incontrarci qui a Roma per scambiarci semi, talee,conoscenze. Nessuna delle moderatrici ha detto che bello questo è il vero spirito del forum!!

Elyass86

Guru Giardinauta
.....e poi tra le righe è già stato spiegato tutto (o quasi...che esigenti!!!!).

Bhe teresa, se credi che quello che è stato detto sia una valida spiegazione, siamo su due lunghezze d'ondda differenti io non accetto di esserr trattato come un ospite appena tollerato.
Se mi fosse successa una cosa del genere in casa di amici, avrei sbattuto la porta andandomene.E credo come me molti altri.
Però siamo su un forum, ed è facile sbagliare e frintendere.Per questo siamo tutti qui a cercare spiegazioni.

Elyass86

Guru Giardinauta
Sono ferma per influenza e quindi ho avuto il tempo di leggere tutti e due le discussioni.
Ritengo l'intervento di Elebar abbastanza offensivo per noi appena arrivati. Credevo di aver frainteso le prime risposte ma il concetto "la qualità è scaduta" a causa dei nuovi arrivati è stato ribadito (credo di capire l'italiano).
Mauro afferma "non debbo spiegazioni", queste sono le regole del forum. Giusto, perché questa, qualcun'altro ha detto, è casa sua. Ma questa casa esiste perché esistiamo noi. Se tutti ce ne andassimo che se ne sarebbe di questa casa, o forse meglio caserma?
Mi sembra francamentr eccessivo, in un ambito così sciocco come un forum di giardinaggio, parlare di cose importanti come RISPETTO LIBERTA' DEMOCRAZIA, però mi sono sentita infastidita, come un ospite appena tollerato.
Eppure qui ho conosciuto persone speciali e ho fatto belle amicizie. E che ne dite dell'entusiasmo di incontrarci qui a Roma per scambiarci semi, talee,conoscenze. Nessuna delle moderatrici ha detto che bello questo è il vero spirito del forum!!

Ecco appunto

daria

Master Florello
Si ma l'ospite va rispettato anche perchè se il sito spicca nei motori di ricerca è anche per i nostri contatti e per questa sezione.
Tantè che siti più blasonati ( :squint: ) frequentati da dottoroni ( :squint: ) non hanno lo stesso successo .

Hai ragione mia cara, dillo a me che tirerei fuori la mia magnum...e via! :smok:
A questo punto interviene un pò il carattere collerico quello della nostra carissima Mary che vorrebbe che giustizia fosse fatta....eccheno?? se non fosse per questo mal di schiena :martello2 :martello2

Eddddai un altro bel vaffa!! e tirem inanz!! :eek:k07: :love_4:

lidia1809

Guru Giardinauta
Sono pronta ....
23.gif
....

Cè pure lui ...
66.gif

:lol: :lol: :lol: Sei una forza.....mi hai fatto cascare dalla sedia dalle risate :lol: :lol:

FACCIAMO TUTTI LA PACE???????

P.S. qualcuno potrebbe inserire una gigantesca bandiera della pace che io non ne son capace? grazie!

M

Mary74

Guest
Hai ragione mia cara, dillo a me che tirerei fuori la mia magnum...e via! :smok:
A questo punto interviene un pò il carattere collerico quello della nostra carissima Mary che vorrebbe che giustizia fosse fatta....eccheno?? se non fosse per questo mal di schiena :martello2 :martello2

Eddddai un altro bel vaffa!! e tirem inanz!! :eek:k07: :love_4:

:lol: :lol: :lol:
Sei fortissima Daria ! :love_4:

ma non sono un tipo collerico
33.gif

seya

Master Florello
quel che ho scritto anche di là...è che mi sembra davvero tanto tanto strano, che noi tutti si sia capito fischi per fiaschi.
il capire male, o interpretare male ci può anche stare...
ma la mia impressione è di non avere interpretato una cazzarola di niente.
ho letto fin troppo bene invece.

A

ambapa

Guest
...Non mi riferisco al vaffa, scritto a caratteri cubitali, se può dar fastidio, ci son modi e modi di risolvere il problema.Non è stato certo il più carino.
E poi mi va in bestia leggere una frase come,
NON DOBBIAMO SPIEGAZIONI.
Ma che diamine dite?ma vi rendete conto?
Eddai ambapa, come si fa ad approvare un attegiamento del genere?
Ely, io non l'ho fatto approvato e i miei interventi sui 3d appositi stanno a dimostrarlo. Ci sono state repliche e controrepliche, Elena ha difeso la sua posizione ribadendo le sue affermazioni, secondo me a torto, ma che ci vogliamo fare? La vogliamo torturare? Dico semplicemente che mi sembra inutile continuare la polemica...ormai la questione è stata sviscerata a dovere. Chi ha voluto intendere intenda, altrimenti ognuno ne trarrà le sue conclusioni. Stop.

M

Mary74

Guest
Chi avuto avuto ..chi ha dato dato ....

Il mio pensiero penso di averlo ampiamente espresso ( quando mi ci metto sono una frantumatrice :D ) , secondo me cadrà tutto fino al prossimo scassamentos ( se pò dì ? :squint: deriva da mentos ) della solita ignota . E non mi riferisco alle mod ..
Il primo a farne le spese fu Spadino (Spaduzzo unni si ? :cry: )

alla prossima puntata riesumeremo questi post.

seya

Master Florello
anche a me non va di polemizzare ulteriormente.
credo a questo punto si possa continuare a convivere pacificamente anche avendo pareri contrastanti.

Pin

Master Florello
Penso che arrivati a questo punto non rimane che.......ognuno resta della propria idea, chiarimenti non ce ne saranno altri e comunque non si riterranno sufficienti.
Quindi cercare il lato positivo di tutto questo scrivere?
Non conosco l'origine, perchè non ho quota 500, ho letto invece attentamente i successivi.
A parte alcune affermazioni categoriche, la discussione è stata sviscerata con toni, giuro non è ironia, di "altà qualità".
Se si leggono attentamente tutti gli interventi ne emergono lati e note caratteriali, che difficilmente, o forse me li sono persi io, si notano in altre discussioni.
Non cerco la positività in assoluto e non la voglio trovare ovunque.
Ma tra new entry, lettore non scrittore, vecchi iscritti, c'è stato un arricchimento di conoscenza che rende il mondo virtuale meno virtuale e più reale.
Sappiamo come la pensiamo.
Bene o male i chiarimenti ci sono.
E' Natale, regaliamoci un cambio di argomento.

P.S. io avrei una lunga lista di vaf.... apriamo un post, un3d, un ot?

rossl

Giardinauta Senior
e comunque continuo a non capire assolutamente:martello: chi sia la misteriosa persona a cui si accenna.

Lo so, lo so, avete perfettamente ragione: non sono solo ingenua, sono proprio dura di comprendonio:cry:

Alto