• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3D stile LCD, ma 'sta notizia è da non perdere

...beh questa le batte tutte. Quasi quasi li invidio.

http://newsmaracas.blogspot.com/2011/06/dopo-otto-anni-di-matrimonio-scoprono.html

Dopo otto anni di matrimonio scoprono che bisogna fare sesso per avere figli

Fonte:
http://notizie.delmondo.info/2007/12/18/dopo-otto-anni-di-matrimonio-scoprono-che-bisogna-fare-sesso-per-avere-figli/#ixzz1PdD8oGUI

Una coppia di coniugi tedeschi si è presentata in una clinica per la fertilità dato che, dopo otto anni di matrimonio, non avevano ancora avuto figli, e non riuscivano a capire perché. Gli esami però non hanno evidenziato alcun problema fisico in nessuno dei due coniugi. Grande è stato lo stupore del medico quando alla domanda “Quanto spesso fate sesso?”, la coppia (36 anni lui, 30 lei) lo ha guardato interrogativa e gli ha chiesto: “cosa intende esattamente?”.
È emerso che la coppia è cresciuta in un ambiente ultra-religioso, e nessuno aveva mai spiegato loro come nascono i bambini. I medici sottolineano: “Non stiamo parlando di persone mentalmente ritardate, ma di persone che dopo anni di matrimonio non erano consapevoli dei requisiti fisici per procreare“.
La coppia è stata messa in cura presso un terapista sessuale. Inoltre la clinica ha avviato una ricerca per scoprire se vi siano altre coppie nelle stesse condizioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

scardan2

Maestro Giardinauta
Lo vedo come un meccanismo naturale efficace per evitare la riproduzione di persone fanaticamente ultra-religiose, di solito molto pericolose per la società civile. In questo modo non possono riprodursi e abbiamo un po' di teste calde in meno.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Impossibile! Naaaa non ci credo! Dopo 8 anni di matrimonio, si guardavano ancora nelle palle degli occhi? :fifone2:
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ma dai.... ma è assurdo... A parte che certe cose le insegnano già a scuola (evidentemente là no...) ma poi c'è anche internet, gli amici, i familiari (un religione può vietare il sesso prima del matrimonio ma dopo, anche fosse solo per procreare, no...)
E poi, dai... Come è possibile essere sposati e non fare sesso per 8 anni?????
 

GeneROSA

Giardinauta
Si è scoperto che erano grandi coltivatori di cavoli !!:lol::lol::lol:

1257290636.jpg
 

Nicki.ta

Giardinauta
Naaaaaa, sembra impossibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ho sempre detto io che il fanatismo in qualunque campo porta a ristrettezza mentale .... ma cosi' stretta, ragazzi, in quella mente non c'entra piu' neanche un neurone !!!!!

PS Secondo voi hanno anche dovuto spiegar loro cos'e' e come si fa ?????
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheheheh....
I miei avrebbero PAGATO per avere figlia e genero così!!!! :lol::lol::lol:

Mi risulta INCREDIBILE che non ne abbiano neanche mai sentito parlare
da NESSUNA PARTE!!!!

Amici, tv, internet.... :astonished::astonished::astonished::astonished:

Io metterei in galera i genitori, comunque!!!! :mazza:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
oh dio quanto avrei voluto essere il medico che se li è trovati davanti! altro che deontologia, mi sarei piegata in 2 dal ridere per meeeesiiiii! anty, pure i miei! e nonostante gli anni di convivenza e il matrimonio, anche adesso pagherebbero!!!!
 

belvedere

Giardinauta Senior
beh evidentemente l'attrazione fisica è inesistente in questo rapporto. Altrimenti, l'istinto prima o poi li avrebbe guidati fare naturalmente ciò che nessuno gli ha spiegato...
però ho qualche dubbio sul fatto che siano mentalmente normali.
i due coniugi, oltre a pregare, guarderanno la tv: possibile che non si siano mai chiesti il perchè di tutte gli attorcigliamenti/nudi che si vedono in ogni programma?
una volta si sentiva di adolescenti incinte perchè non sapevano che il sesso poteva portare alla procreazione, ma che qualcuno non abbia idea dell'esitenza della sessualità...... mi lascia mooolto perplessa!
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Episodi simili succedono anche in casa nostra
Ho esperienza nel Casertano.Lei incinta.
Naturalmente ha incominciato a mettere su peso ma fino al momento delle doglie e del ricovero all'ospedale sia lei che il marito hanno pensato che lei ingrassasse solo perché mangiava come una scrofa
 

artemide

Florello Senior
mi viene in mente una barzelletta... ma non vorrei infierire troppo... ma si la posto dai

Una coppia di sposi, dopo un anno di matrimonio, non riuscendo ad avere bambini, si reca dal ginecologo. Questi chiede loro:
"Ma la sera cosa fate?".
E il marito: "Ceniamo, vediamo la TV, ci diamo un bacetto e poi andiamo a letto".
"E la mattina ?".
"Ci alziamo, facciamo colazione, ci diamo un bacetto ed io vado a lavorare".
E il dottore: "E il pomeriggio ?".
"Mangiamo, ci diamo un bacetto e andiamo a fare un riposino".
Allora il ginecologo, rivolgendosi alla signora: "Si spogli e si sdrai sul lettino !".
Il ginecologo si mette su di lei e fanno l’amore alla presenza del marito che non batte ciglio. Alla fine il dottore dice al marito: "Hai visto come si fa ad avere bambini ? E questo si deve fare tutti i giorni!".
Il marito tutto contento risponde: "Ho capito dottore".
I due sposini ringraziano ed escono. Appena chiusa la porta dell’ambulatorio al marito sorge un dubbio e torna indietro, riapre la porta e chiede al dottore: "Scusi ho dimenticato di chiederle ... Viene lei a casa o veniamo noi in ambulatorio ?".
 
Alto