• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Per stasera nulla da fare. Mi deve scaricare la ROM e domani procedo,azz e che hacker :ciglione:
quindi ne approfitto per andare a nanna :D notte ciurmaioli :D

Fai attenzione con le Rom... segui bene sempre tutte le istruzioni mi raccomando!
E' roba delicata quella! :)

Notte!

michelepm

Florello Senior
Andate tutti a letto, bravi.

Cris ieri sera mi sono dato alla pazza gioia prima di andare a letto, ho ordinato un sacco di 25kg di compo novatec n-max:ciglione: con inibitore della nitrificazione, praticamente non nitrisco più:lol::lol:

crireal

Guru Giardinauta
Andate tutti a letto, bravi.

Cris ieri sera mi sono dato alla pazza gioia prima di andare a letto, ho ordinato un sacco di 25kg di compo novatec n-max:ciglione: con inibitore della nitrificazione, praticamente non nitrisco più:lol::lol:

:lol:
Io mi sono accontentato di un programmatore Claber AQUAUNO VIDEO2,
domani mi arriva sia il compo floranid che il compo antistress, due sacchi da 5 kg ognuno.

Sto cercando i ciottoli per il rivestimento della fontanella.

Gia prese ferie giovedi e lunedi prossimo!!! :lol:

AH! E' vero! Ho trovato ed ordinato anche le sementi della Tempoverde Blue Country!!! :ciglione:

michelepm

Florello Senior
:sgrunt:ecco ben gli sta, cosi impara a mancare di rispetto alla più vecchia della compagnia:(
:hands13:buonanotte a tutti:Saluto:
La prossima volta che usi quel temine ti bastono:martello2, le risate che ci fai fare tu neanche un ragazzino saprebbe farcele fare:).
Notte Orty:love_4:.

Cris si vede che stà arrivando la primavera, siamo tutti in fermento.
Ho visto leggendo l'arretrato che oggi è stata la giornata delle foto, se non mi distruggono niente:burningma, sabato lo farò io l'aggiornamento con tutti i lavori e i nuovi nati:D

crireal

Guru Giardinauta
Io farò il reportage dei lavori, anche di costruzione della fontanella! :D
Inoltre ho gia preso la sabbia per finire la carotatura,
forse quello il lavoro piu noioso! :D

crireal

Guru Giardinauta
Hai controllato bene?
Dove l'ho presa io, c'era sia 0/1 che 0/2,
e c'era anche la 0/10, ma andiamo verso la ghiaia!!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Io vado a letto che domani alle 7 attendo il camion betoniera così mi incemento:D e dal giardino non mi spostano più:lol::lol:

Notte piratacci e forza che ormai la primavera stà bussando ai nostri oblò

primavera1.jpg

Ed un in bocca al lupo alla piccola Sofia:)

GN

Alex81

Master Florello
santa madonna che branco di galline tutti a letto e io giù a smanettare piante.... siete proprio na ciurmallia de dormillioni....

tra un po vado a stendere e poi filmetto :D

e domattina si comincia con la risistemazione delle mie roselline :D un po di concime un po travasi inzomma un po de tutto che qui nonostante la tramontana sotto al sole si sta da re!

Sogni d'oro piccoli balordi...tra qualche oretta vi raggiungerò anch'io :D

e un buongiorno per domani ai mattinieri...che io se saran le 10 sarà comunque l'alba....vedremo! :ciglione:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
buongiorno, oggi martedi vado per mercati, quanto mi piacciono:love:tornerò verso mezzogiorno e certamente non vi troverò più qui, lasciatemi un appunto da qualche parte in modo di ritrovarvi presto:)
Buona giornata a tutti:love_4:

2692625168_7b59f1b401_z.jpg

THEJAM1112

Apprendista Florello
buongiorno dall'assente giustificata (ma presente di spirito!!)

images

...ieri sera ho litigato con le tacchine della connessione e dopo un accendi e spegni il modem e qualche imprecazione e visto che di tacchine c'erano rimaste solo queste
images
ho chiuso definitivamente e me ne sono andata a dormire!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto