K
Kelly Genova
Guest
Questa la sento più volte al giorno dal mio figlio surfista:andate assieme???k07:vojo andar a vivere in Australlia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM:ciglione::ciglione::ciglione:
Questa la sento più volte al giorno dal mio figlio surfista:andate assieme???k07:vojo andar a vivere in Australlia AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM:ciglione::ciglione::ciglione:
chi va a bellAria di notte?! micacapito....:confuso:
E io che te facevo una che se ne va verso pArigi! ....sei proprio na pirAta
Altro che faccia d'angelo, sono arrivato alle 20:00 a casa convinto di fare una seratina di tv e pirati e mia mglie mi fa "sbrighiamoci a mangiare che alle 9 dobbiamo essere in chiesa per l'incontro mensile"cat: senza parole.Ci sentiamo domani sera, dopo faccia d'angelo (lo danno su sky), lo sapete che amo le storie criminalità.
dopo la via crucis in chiesa è il minimoCiao Compare,ti sento molto angelico stasera!!!
Ciao Orty:love_4: a dirti la verità ero tentato, ma come si fa a dire di no a mia moglie, quella mi compra con uno sguardoMa Michi, ciai tutte le qualità te, pure in chiesa dopo una giornata di lavoro che bravo, il mio mi avrebbe detto di andarci da sola
molto prima e lui sarebbe dovuto nascere qualche anno primama che carino Michi, peccato che non ti ho conosciuto prima:love_4: