• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Ariiii ariiii ari ari ariiiiii! :lol:

Guardate a cosa mi avete fatto pensare!!! :lol:

[video=youtube_share;OuZaTxbuGtY]http://youtu.be/OuZaTxbuGtY[/video]

K

Kelly Genova

Guest
Non ci crederete ma stasera io sono una da ...nanna!!:sleep2:Sento in anticipo aprile,mesà,perchè mi sto addormentando.....Allora invece di scrivere "troppe"scemate,me ne vado a dormire!!! :lol::lol: Un bacio grosso ai presenti,passati(già sottocoperta...:eek:k07:)e futuri!!:love_4: A domani piratuccini!!:love:

michelepm

Florello Senior
Ci sentiamo domani sera, dopo faccia d'angelo (lo danno su sky), lo sapete che amo le storie criminalità:lol::lol:.
Altro che faccia d'angelo, sono arrivato alle 20:00 a casa convinto di fare una seratina di tv e pirati e mia mglie mi fa "sbrighiamoci a mangiare che alle 9 dobbiamo essere in chiesa per l'incontro mensile"cat: senza parole.

Vabè pazienza, buonasera piratucci belli che la pace sia con voi:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: ciao ragazzi:)

:)Ma Michi, ciai tutte le qualità te, pure in chiesa dopo una giornata di lavoro:) che bravo, il mio mi avrebbe detto di andarci da sola:(:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Per stasera nulla da fare. Mi deve scaricare la ROM e domani procedo,azz e che hacker :ciglione:
quindi ne approfitto per andare a nanna :D notte ciurmaioli :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto