• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Cri devo farti una domanda...come mai quando l'inter perde tu non ci sei e quando vince non fai altro che scrivere!?:lol: mah :D

crireal

Guru Giardinauta
Cri devo farti una domanda...come mai quando l'inter perde tu non ci sei e quando vince non fai altro che scrivere!?:lol: mah :D

Ma non è assolutamente vero!!!
Io quando son a casa ho sempre il notebook collegato! :lol:

Vai a leggere 4 giorni fa come ero incazzed!!!! :lol:

Cos'è una dichiarazione di guerra a qualche juventina:ciglione:

Ma noooo! Lei lo sa come la penso!
Le vogliobbbeneassai!!! :love_4:

K

Kelly Genova

Guest
:azz::eek::eek::eek::eek:Conosci El principe del Bernal?!?!?!?CHE INVIDIA!!!!!!!!!! :muro:MI vengono i brividi solo a pensarci!!!!Per me è un fuoriclasse immenso e un affetto sportivo indimenticabile!!!!Hai ragione, ma non è l'unico nell'Inter.Posso dirti che Snejder si è reso protagonista di un episodio di cronaca che testimonia la sua grande umanità e normalità! :)Guarda qui
Milito era spesso a fare colazione al bar vicino al mare non lontano da casa mia e mio marito,genoanissimo,l'ha incontrato più volte,hanno chiacchierato e si è fatto pure dare un autografo per il figlio genoano.....:eek:k07: Io non l'ho conosciuto,ma lui si e mi ha detto che è una gran bella persona,e per dirlo lui che è un "mugugnone" :D deve essere proprio speciale!Qua è dispiaciuto a tutti quando è andato via....:(

Ari68

Florello
....E dice che domenica scorsa ha rischiato seriamente di Battere la Rubentus!
:lol:

Cos'è una dichiarazione di guerra a qualche juventina:ciglione:

429270_403233499690579_268432563170674_1800433_947197273_n.jpg

....mi par di avere detto tutto....mancano solo i saluti della buonanotte :lingua:

Buonanotte piratibelli ci sentiamo domani e leggerò tutto il resto....e spero che indietro non ci siano altre cose offensive :D:D....vero Cri?!?!? Hai tutto il tempo semmai di modificare i messaggi:lol:

@Michi ocio e molla l'ancora che la Sicilia è in stato di allerta meteo fino a domenica sera,spero che non ci siano danni dalle tue parti....hanno previsto una bomba d'acqua:storto::storto:

K

Kelly Genova

Guest
Notte Ari tesora,io dovevo andare mezz'ora fa e sono ancora qui.... :martello:Buon WE!!!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Orty hai mai visto le fioriere di Thej, hanno un sacco di tulipani, per questo la chiamo tulipanina:D, notte:)

Ari speriamo bene, e pensare che in questi giorni ero in ferie per fare un sacco di lavori:cry::cry:
MA michele!!!!!!!!!!!!!!! sono giunchiglieee!!!!!!!!!!!! guai se mi chiami giunchiglina.... che chissà cosa ne esce.....

crireal

Guru Giardinauta
Milito era spesso a fare colazione al bar vicino al mare non lontano da casa mia e mio marito,genoanissimo,l'ha incontrato più volte,hanno chiacchierato e si è fatto pure dare un autografo per il figlio genoano.....:eek:k07: Io non l'ho conosciuto,ma lui si e mi ha detto che è una gran bella persona,e per dirlo lui che è un "mugugnone" deve essere proprio speciale!Qua è dispiaciuto a tutti quando è andato via....:(

UHHHH!!! Magari potesse capitare a me, per come amo questo sport ed i colori nerazzurri, conoscere campioni come lui sarebbe un privilegio!!!
Non a caso entra nel cuore della gente! I balotelli passano e nessuno se li ricorda anche se sono fortissimi.
I milito rimarranno sempre nel cuore e lasciano un brivido d'amore per il calcio!!
Ho sempre ringraziato il genoa di aver portato in Italia El Principe!!
Senza il genoa in fondo l'inter non sarebbe entrata nella storia!!! :)

....mi par di avere detto tutto....mancano solo i saluti della buonanotte :lingua:
Buonanotte piratibelli ci sentiamo domani e leggerò tutto il resto....e spero che indietro non ci siano altre cose offensive :D....vero Cri?!?!? Hai tutto il tempo semmai di modificare i messaggi:lol:

@Michi ocio e molla l'ancora che la Sicilia è in stato di allerta meteo fino a domenica sera,spero che non ci siano danni dalle tue parti....hanno previsto una bomba d'acqua:storto::storto:
Offese? Quali offese? :lol:
Il gobbismo cosmico è un dato di fatto! :lingua:

Ari68

Florello
Ari speriamo bene, e pensare che in questi giorni ero in ferie per fare un sacco di lavori:cry::cry:

Mi dispiace Michi,ma per la tua bella Sicilia il tempo questo week end è brutto e anche per la Calabria poi da mercoledì risalirà dall'Africa l'Anticiclone delle Azzorre che ci riporterà la Primavera....:flower:

Ari notte a tutti....clickpluf PLAFF :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto