THEJAM1112
Apprendista Florello
waaaaaa!!
miticoooooo!!! Giuseppe Giacobazzi!!!
miticoooooo!!! Giuseppe Giacobazzi!!!
Cos'è una dichiarazione di guerra a qualche juventina:ciglione:E dice che domenica scorsa ha rischiato seriamente di Battere la Rubentus!
Porca miseria, qui ho sentino che porta una tempesta di vento domani, speriamo bene.Certo che qui il vento non scherza! 30km/h!
Io vado a nanna,notte ciurma
Cri devo farti una domanda...come mai quando l'inter perde tu non ci sei e quando vince non fai altro che scrivere!? mah
Cos'è una dichiarazione di guerra a qualche juventina:ciglione:
Milito era spesso a fare colazione al bar vicino al mare non lontano da casa mia e mio marito,genoanissimo,l'ha incontrato più volte,hanno chiacchierato e si è fatto pure dare un autografo per il figlio genoano.....k07: Io non l'ho conosciuto,ma lui si e mi ha detto che è una gran bella persona,e per dirlo lui che è un "mugugnone" deve essere proprio speciale!Qua è dispiaciuto a tutti quando è andato via....:azz:Conosci El principe del Bernal?!?!?!?CHE INVIDIA!!!!!!!!!! :muro:MI vengono i brividi solo a pensarci!!!!Per me è un fuoriclasse immenso e un affetto sportivo indimenticabile!!!!Hai ragione, ma non è l'unico nell'Inter.Posso dirti che Snejder si è reso protagonista di un episodio di cronaca che testimonia la sua grande umanità e normalità! Guarda qui
....E dice che domenica scorsa ha rischiato seriamente di Battere la Rubentus!
Cos'è una dichiarazione di guerra a qualche juventina:ciglione:
Orty hai mai visto le fioriere di Thej, hanno un sacco di tulipani, per questo la chiamo tulipanina, notte:confuso: chi è la tulipanina?
io l'ho conosciuto quando giocava al Genoa perchè abitava vicino a casa mia e devo dire che oltre ad un grande campione,è un grande uomo,modesto e simpatico!!!
MA michele!!!!!!!!!!!!!!! sono giunchiglieee!!!!!!!!!!!! guai se mi chiami giunchiglina.... che chissà cosa ne esce.....Orty hai mai visto le fioriere di Thej, hanno un sacco di tulipani, per questo la chiamo tulipanina, notte
Ari speriamo bene, e pensare che in questi giorni ero in ferie per fare un sacco di lavori
Notte Ari tesora,io dovevo andare mezz'ora fa e sono ancora qui.... :martello:Buon WE!!!:love_4:
Milito era spesso a fare colazione al bar vicino al mare non lontano da casa mia e mio marito,genoanissimo,l'ha incontrato più volte,hanno chiacchierato e si è fatto pure dare un autografo per il figlio genoano.....k07: Io non l'ho conosciuto,ma lui si e mi ha detto che è una gran bella persona,e per dirlo lui che è un "mugugnone" deve essere proprio speciale!Qua è dispiaciuto a tutti quando è andato via....
Offese? Quali offese?....mi par di avere detto tutto....mancano solo i saluti della buonanotte :lingua:
Buonanotte piratibelli ci sentiamo domani e leggerò tutto il resto....e spero che indietro non ci siano altre cose offensive ....vero Cri?!?!? Hai tutto il tempo semmai di modificare i messaggi
@Michi ocio e molla l'ancora che la Sicilia è in stato di allerta meteo fino a domenica sera,spero che non ci siano danni dalle tue parti....hanno previsto una bomba d'acqua:storto::storto:
.....finchè era al Genoa....poi passano all'Inter e alè....diventano disonesti,altezzosi e antipatici
ed io che pensavo fossero tulipani, vabedai allora ti chiamerò:ciglione:MA michele!!!!!!!!!!!!!!! sono giunchiglieee!!!!!!!!!!!! guai se mi chiami giunchiglina.... che chissà cosa ne esce.....
Ari speriamo bene, e pensare che in questi giorni ero in ferie per fare un sacco di lavori