• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
:hands13:Ragazzi vado che oggi devo andare per riccioli:) speriamo che la parrucchiera sia in giornata calma perchè l'ultima volta era un pò elettrica e mi aveva fatto dei ricci che stavan in piedi da soli.Le avevo chiesto di farmeli cosi belli mossi e vaporosima lei me li ha fatti cosi:martello2:lol:
Allora ti aspettiamo elettrizzata più tardi? :lol::DSai che una volta mi son fatto fare la permanente? Somigliavo a Massimo Troisi, almeno così dicevano :lol: Mi vedevo troppo antipatico :eek: :martello: adesso li taglio da me, corti corti :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
ZZZZZZiao a tutti, broducci belli!!! :love:

ma io mi domando: i corrieri li prendono tutti in manicomio?? è appena andato via uno che di sano aveva ben poco! :baf:

Angil

Guru Master Florello
Ciao Kermittina... :flower: ahhahahahah missà che ha ragione Orty, loro sanno già per natura cosa fare ai corrieri e postini :ciglione: :martello:

carne

Florello Senior
anni?1 sembra giovane...io comunque abbasserei al rosso...
pure io taglierei il pezzo segnato, di solito dicono 2-3 gemme poi tagliare. Io ho dato una ripulita alle mie che quest'anno faranno furori.

Appena diventiamo più intimi,
Non faccio commenti vista l'ora, non v orrei pensare male.

:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti, ricomincia un altra giornata, ecco la mia solita
images
images
MEGALOMANE

Ragazzi vado che oggi devo andare per riccioli:) speriamo che la parrucchiera sia in giornata calma perchè l'ultima volta era un pò elettrica e mi aveva fatto dei ricci che stavan in piedi da soli.
RICORDATI DI CONTROLLARE LA TENSIONE....elettrica.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirativerdi , chi sà quanto tempo ci mette la bakker a consegnare le piantine ordinate? :ciglione: spero che arrivino domani cosi domenica mi dò alla piantagione :ciglione: e che il corriere non sia uno svitato :D come è capitato a kermy :lol: ei piratacci mi è sparita la peonia ,è vero che eran zeppi secchi ma avrebbero ricacciato ( almeno era quello che speravo) sarà mica passata di là la potatrice folle e ha tirato via tutto :eek: :burningma :mazza: non glielo chiedo neanche che non vollio macchiarmi le mani con tragici eventi :sgrunt: :D

michelepm

Florello Senior
Le previsioni sono per un WE stupendo,sperem....:eek:k07:
Capitan Kelly non e che per caso questo WE vuoi fare cambio con me:D qui il tempo continua a far schifo e fine sett. di pioggia assoluta:(
Sto aspettando la bimba che e' ad una festa e di fronte ho leroy, ho una tentazione pazzesca di entrare e prendere un piantina che mi piace tanto tanto :lol: ora me la penso ma già so cosa faro' :D

Angil anche tu capelli corti? Anch'io li tengo ultra corti pensa che tutti mi chiedono il perché li porto così corti, visto che non mi manca un capello:D ma non immaginate quant'e' bello la mattina lavarsi faccia e capelli in un colpo solo :lol::lol

Buon proseguimento a chi passera, io scendo dalla macchina che ho una missione da compiere:ciglione:

A questa sera e buona cena a chi proprio e' costretto a farla:inc: Ciauzzzz

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
(vorrei essere piccola piccola e andarci anch'io!!!!)

meglio che no sai :ciglione: ce potresti anche restar sconvolta a vita....stupenda berlino (mai vista) ma studiata ad architettura! bella scelta!

non e che per caso questo WE vuoi fare cambio con me:D

vorrei io....qui non piove seriamente da st'estate credo se non rpima :eek: mai successa una cosa del genere!

Capitanaccia vedrai che la primavera arriva....intanto qui minime a ZERO gradi a quanto dicono ma per ora ne son segnati 13 :D

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Gufastri!!!! :lol:
@Kermittina (visto che è cosi carina gli diamo la precedenza..:lol:) secondo me il corriere s'è invaghito di te!!! :lol:

@Leti: sei sempre la migliore!!! Le tue colazioni sono favoloserrime!!!

vado a far buche nel campo che me serve la terruccia buona per il mio limoncino :ciglione:

Ti occorre il carotatore? :ciglione: :lol:

crireal

Guru Giardinauta
:lol: Aivollia a chiamare tacchi... serve fare carote non buchi! :lol:
Ma ma ma.... :confuso: .... come THEJAM1112 ha scritto...!!!!!!!!!!! :martello2:martello2:mazza:

_ortensia_

Master Florello
Eccomi tornata, tastato terreno
mi son messa al sicuro:lologgi
images

:hands13::hands13:grandi novità venerdi prossimo in una cittadina qui vicino,
ci sarà una gara di ballo vestiti da pirati:) quasi quasi:lol::lol:

Buona serata:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Angil anche tu capelli corti? Anch'io li tengo ultra corti pensa che tutti mi chiedono il perché li porto così corti, visto che non mi manca un capello:D ma non immaginate quant'e' bello la mattina lavarsi faccia e capelli in un colpo solo :lol:

Sìììì ahhahahha :lol: è comodissimo tenere i capelli corti ed è anche quello che dico io a volte.. faccia e capelli in un colpo :ciglione:
Ma adesso uso 3 o 6mm :D Buona cena a tutti, piratiiii :food:

Alex, poi mi spieghi il senso di quella frase nel post degli anni?:martello::

"benvenuto giovane!...alla fine i giovani spopolano sul forum...o quanto meno chi dei quali ha votato (onestamente -.-") per me chi dei quali non sta in piedi :lol: che mussasso! "

Io cerco di migliorare il mio Italiano, ma tu mi confondi le ideeee :cry: :lol:

Alex81

Master Florello
io giuro che una volta l'itagliano lo sapevo....da quando scrivo con la tastiera non sono piu in grado di capire nulla.... devo scervellarmi per capir come scrivere....sembra una cazzata ma con la penna in mano ragiono, con la tastiera digito alla rinfusa....BOH porta pazienza intendevo solo dire che il forum sembra frequentato da molti giovani ma che essendoci stati pochi partecipanti potrebbe non rispecchiarne l'effettiva realtà! non leggermi mai per imparare....forse nelle scientifiche potrei regalare chicche senza bisogno di troppo impegno ma ad analisi e a semantica non riesco piu a ritrovarmi :martello: all'inizio mi correggevano pure....poi se la sono messa via e mi hanno classificato come caso irrecuperabile! :cry:

crireal

Guru Giardinauta
io giuro che una volta l'itagliano lo sapevo....da quando scrivo con la tastiera non sono piu in grado di capire nulla.... devo scervellarmi per capir come scrivere....sembra una cazzata ma con la penna in mano ragiono, con la tastiera digito alla rinfusa....BOH porta pazienza intendevo solo dire che il forum sembra frequentato da molti giovani ma che essendoci stati pochi partecipanti potrebbe non rispecchiarne l'effettiva realtà! non leggermi mai per imparare....forse nelle scientifiche potrei regalare chicche senza bisogno di troppo impegno ma ad analisi e a semantica non riesco piu a ritrovarmi :martello: all'inizio mi correggevano pure....poi se la sono messa via e mi hanno classificato come caso irrecuperabile! :cry:

Si chiama dislessia da tastiera e cielo anche io!!!! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto