Green95
Fiorin Florello
Col colore per capelli,no?Cosa hai fatto???? E con che???:martello2
P.S. ho corretto,mììììììì che rimbambito
Col colore per capelli,no?Cosa hai fatto???? E con che???:martello2
Appena diventiamo più intimi, ti mando pure un pò di erbetta BONA..............per il the cosa avevi capito.sono amico di entrambi gli erbaioli :froggie_r:froggie_r mica ciofeche
sono amico di entrambi gli erbaioli :froggie_r:froggie_r mica ciofeche
ci credi se ti dico che un mio vicino fa di cognome erbaioli?
appunto!!! ecco perchè non ho rose..... è la tecnica rosaiola di mio marito!!!! ama le rose del vicino ma nel nostro non si vedrebbero fiori!!!!Alex con le foto sei una potenza, se ti dico quanti anni ha non ci credi, 6 e ogni anno mi fa delle rose meravigliose, posso tagliare anche ora che inizia a fare le foglioline sui rametti da tagliare?
Cris, della serie taglia tutto
tutte disinteressate!!!!! mo ringraziaMa secondo voi.. io sò paSSo?Cris tu non sei pazzo, sono tutte quelle che ti ho dato io
buonCCCCCiorno a tutti tutti!
grazie cri, grazie capitanerrimo...che esagerassssione però, addirittura un poster???
è venerdì e io sono felicissimaaaaa!
Eccomi,un pò di pazienza,a quest'ora mi funziona solo il solito neurone solitario.....:crazy:Bella ,eh???
... greenuccio, nn tocchiamo argomento boccioli phal, giusto giusto 3 giorni fa il mio adorabile nn che potatore nn autorizzato di mio figlio piccolo ha pensato bene di sbriciolare 8/9 boccioli di stelo nuovo nn ti posso dire cosa gli avrei fatto alle manine....Mi è fiorita la General Colettiiiiiiii e si è aperto il primo bocciolo della Phal che ho da Sett 2010
Eccomi,un pò di pazienza,a quest'ora mi funziona solo il solito neurone solitario.....:crazy:Bella ,eh???
Buongiorno piratibelli!!!!!! qui c'è il zole!!!!!!! meno male!!!!
thej, leti colazione graditissima!!! Orti buongiorno tesoro bello, vedo che a pulizie sta messa bene.....ma come fai a stirare coi piedini???