• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
sono amico di entrambi gli erbaioli :tupitupi::froggie_r:tupitupi::froggie_r mica ciofeche :lol::lol:
Appena diventiamo più intimi, ti mando pure un pò di erbetta BONA:lol::lol:..............per il the cosa avevi capito:lol:.

Ciao Green; ragassuoli io vado nella mia dimora notturna:D, ci sentiamo domani sera e buon proseguimento a tutti.

Notte

kermittina

Maestro Giardinauta
buonCCCCCiorno a tutti tutti!

grazie cri, grazie capitanerrimo...che esagerassssione però, addirittura un poster???

è venerdì e io sono felicissimaaaaa! :tupitupi:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Alex con le foto sei una potenza, se ti dico quanti anni ha non ci credi, 6 e ogni anno mi fa delle rose meravigliose, posso tagliare anche ora che inizia a fare le foglioline sui rametti da tagliare?
Cris, della serie taglia tutto
appunto!!! ecco perchè non ho rose..... è la tecnica rosaiola di mio marito!!!! ama le rose del vicino ma nel nostro non si vedrebbero fiori!!!!

Ma secondo voi.. io sò paSSo?
Cris tu non sei pazzo, sono tutte quelle che ti ho dato io
tutte disinteressate!!!!! :mazza:mo ringrazia:lol::lol::mazza:

buonCCCCCiorno a tutti tutti!

grazie cri, grazie capitanerrimo...che esagerassssione però, addirittura un poster???

è venerdì e io sono felicissimaaaaa! :tupitupi:

images
BUONGIORNO

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno a tutti, ricomincia un altra giornata, ecco la mia solita da 35 anni a questa parte che due balotes:lol::lol::lol:
images

Buona giornata a tutti:love_4:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno piratibelli!!!!!! qui c'è il zole!!!!!!! meno male!!!!

thej, leti colazione graditissima!!! Orti buongiorno tesoro bello, vedo che a pulizie sta messa bene.....ma come fai a stirare coi piedini???:)

kermittina

Maestro Giardinauta
CCCCiorno a tutti, belli belli!
grazie leti per la colazione!
un giorno vi fotografo tutta la mia collezione di magliette e felpe teschiose! :D

Ultima modifica:

alfa80

Maestro Giardinauta
Mi è fiorita la General Colettiiiiiiii e si è aperto il primo bocciolo della Phal che ho da Sett 2010
... greenuccio, nn tocchiamo argomento boccioli phal, giusto giusto 3 giorni fa il mio adorabile nn che potatore nn autorizzato di mio figlio piccolo ha pensato bene di sbriciolare 8/9 boccioli di stelo nuovo nn ti posso dire cosa gli avrei fatto alle manine....

Eccomi,un pò di pazienza,a quest'ora mi funziona solo il solito neurone solitario.....:crazy:
138560.jpg
Bella ,eh??? :love:

S T U P E N D A!!!! gran stile tuo figlio CapitanKelly!!!!:) ah volevo ricordarti della nostra amicizia in sospeso che dici ci si può pensare o nn te fidi:ciglione::D:ciglione:???? scherzo ovviamente!!!!!:love_4:

_ortensia_

Master Florello
Buongiorno piratibelli!!!!!! qui c'è il zole!!!!!!! meno male!!!!

thej, leti colazione graditissima!!! Orti buongiorno tesoro bello, vedo che a pulizie sta messa bene.....ma come fai a stirare coi piedini???:)

Alfettina, ciò un sistema infallibile io
images

Mentre il mio ortino stira io me ne sto sul divano a mettermi lo smalto e con il piedino gli indico cosa deve stirare per primo :lol::lol::lol::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto