• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
buonCCiorno

babba bia che bal di testa che rafredur e che tosse... :lol::lol::lol: manco avessero il timer puntato sul venerdì...è un mese che me succede sta atoria....ormai son cronico! -.-" chenoia

Alex81

Master Florello
non saprei come fare...medicine non ne prendo che mi bastano e avanzano quelle per la gambetta e di certo non me ne sto a letto che c'ho da fà e non me ne rimango di certo con le manine in mano .... ma sempre di venerdi :eek: boh....oggi rinvaso il mio albero secolare di limoni :lol::lol::lol::lol:

e non so dove lasciare quella povera mimosa che cel'ho presa a mammina ma non è che abbia un posto proprio per lei....:ciglione: che appiccicata alla casa non posso che ho tutto il lastricato attorno alla casa e in zona S ho un po di altri alberelli che svettano al cielo e la vedo poco bene... devo pensarci per benino!

Olmo60

Guru Master Florello
non saprei come fare...medicine non ne prendo che mi bastano e avanzano quelle per la gambetta e di certo non me ne sto a letto che c'ho da fà e non me ne rimango di certo con le manine in mano .... ma sempre di venerdi :eek: boh....oggi rinvaso il mio albero secolare di limoni :lol::lol::lol::lol: e non so dove lasciare quella povera mimosa che cel'ho presa a mammina ma non è che abbia un posto proprio per lei....:ciglione: che appiccicata alla casa non posso che ho tutto il lastricato attorno alla casa e in zona S ho un po di altri alberelli che svettano al cielo e la vedo poco bene... devo pensarci per benino!
eh,alex...è la fatidica "febbre del venerdì sera"!!:eek:k07:..ma dai che col tu' fisico tu guarisci subito...:hands13:..eppoi il giardinaggio fa bene..guarisciiiiiiiiiiiprestooooooooo..:love_4:

Angil

Guru Master Florello
Ciaooo a tuttiii ... mi son perso la colazione, peccato...:lol: però è rimasto un po' di caffè :D

Kelly, Orti... bandiere, felpe... missà che la sindrome dei pirati sta diventando cronica :lol: :flower:

_ortensia_

Master Florello
non saprei come fare...medicine non ne prendo che mi bastano e avanzano quelle per la gambetta e di certo non me ne sto a letto che c'ho da fà e non me ne rimango di certo con le manine in mano .... ma sempre di venerdi: boh....oggi rinvaso il mio albero secolare di limoni :lol::lol::lol::lol:

e non so dove lasciare quella povera mimosa che cel'ho presa a mammina ma non è che abbia un posto proprio per lei....:ciglione: che appiccicata alla casa non posso che ho tutto il lastricato attorno alla casa e in zona S ho un po di altri alberelli che svettano al cielo e la vedo poco bene... devo pensarci per benino!

:hands13::hands13:
Io un posto ce l'avrei, se vuoi approfittare senza complimenti:):lol::lol:

Alex81

Master Florello
Ciaooo a tuttiii ... mi son perso la colazione, peccato...:lol: però è rimasto un po' di caffè :D

Kelly, Orti... bandiere, felpe... missà che la sindrome dei pirati sta diventando cronica :lol: :flower:

qui da quest'inverno è una moda pazzesca...si potrebbero trovare perfino in negozi di alterrima moda :ciglione: sti copioni :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello

ciao Angil,:love_4: se vado avanti cosi mi sa che son da ricovero:lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
se hai bisogno di una mano ti mando le mie pesti, con 8 zampe vedi come scavano, ti fanno pure il posto per la mimosa della mamma:lol::lol:

Alex81

Master Florello
me servirebbero per lo stagno quelle zampette che io da solo non cela posso fa -.-" organizzami un incontro :eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
qui da quest'inverno è una moda pazzesca...si potrebbero trovare perfino in negozi di alterrima moda :ciglione: sti copioni
Ahahahah :lol: dovevate mettere i diritti d'autore :D
:hands13:ciao Angil,:love_4: se vado avanti cosi mi sa che son da ricovero:lol:
Ahahaha :lol: fa niente, e mi sembra di capire che qui non sei la sola, tutta la ciurma ti farà compagnia :ciglione: Naturalmente non mi escludo io :D :Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
missà che la sindrome dei pirati sta diventando cronica :lol: :flower:
Cronica??? :confuso: No,è sempre acutissima!! :D Ciao a tutti,qua bel sole ed ennesimo trasloco di bulbetti e ciclamino da scale a fuori,bastaaaaa!! :martello: Vollio la primavera!!! :love:

Le previsioni sono per un WE stupendo,sperem....:eek:k07:

Angil

Guru Master Florello
Cronica???No,è sempre acutissima!! !Ciao a tutti,qua bel sole ed ennesimo trasloco di bulbetti e ciclamino da scale a fuori,bastaaaaa!!Vollio la primavera!!!Le previsioni sono per un WE stupendo,sperem....

Ahahhah Certo :lol: Ciao Kelly, anch'io voglio la primavera, che quest'anno ha superato i limiti per il brutto tempo qui...:cry:

Mi pareva strano un messaggio senza faccine... :lol: ma ormai avevo risposto :flower::flower: :tupitupi:

_ortensia_

Master Florello
Ragazzi vado che oggi devo andare per riccioli:) speriamo che la parrucchiera sia in giornata calma perchè l'ultima volta era un pò elettrica e mi aveva fatto dei ricci che stavan in piedi da soli.
Le avevo chiesto di farmeli cosi belli mossi e vaporosi
images

ma lei me li ha fatti cosi
hqdefault.jpg
:martello2:martello2:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vado a far buche nel campo che me serve la terruccia buona per il mio limoncino :ciglione:

mi raccomando : ci vuole il lupino!!!!!

il mi filliolo mi ha chiesto di accompagnarlo a far sioppin... vuoi vedere che si guasta di nuovo il tempo?????? ma mi tocca visto che lunedì se ne va in gita una settimana a Berlino..... (vorrei essere piccola piccola e andarci anch'io!!!!)

a dopo!!!
....spero solo di non trovare qualche piantina che mi piace, so già come andrà a finire: non resisto e la porto a casa!!!!:tupitupi:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto