Alex81
Master Florello
A scuola o dopo??Perchè se eri irrecuperabile a scuola non vuol mica dire:guarda Einstein.....k07: :love_4:
a dir la verità parlavo all'inizio proprio qui sul forum mai avuto problemi a squola....se non nello studio
A scuola o dopo??Perchè se eri irrecuperabile a scuola non vuol mica dire:guarda Einstein.....k07: :love_4:
a dir la verità parlavo all'inizio proprio qui sul forum mai avuto problemi a scuola....se non nello studio
Oggi ho fatto un compito di quasi 2 pagine(di brutta,non son riuscito a copiare in bella).Speriamo che vada bene
io giuro che una volta l'itagliano lo sapevo....da quando scrivo con la tastiera non sono piu in grado di capire nulla.... devo scervellarmi per capir come scrivere....sembra una cazzata ma con la penna in mano ragiono, con la tastiera digito alla rinfusa....BOH porta pazienza intendevo solo dire che il forum sembra frequentato da molti giovani ma che essendoci stati pochi partecipanti potrebbe non rispecchiarne l'effettiva realtà! non leggermi mai per imparare....forse nelle scientifiche potrei regalare chicche senza bisogno di troppo impegno ma ad analisi e a semantica non riesco piu a ritrovarmi :martello: all'inizio mi correggevano pure....poi se la sono messa via e mi hanno classificato come caso irrecuperabile!
Purtroppo non l'ho finito...mancavano parecchi documenti,non ho avuto tempoBel tema Green-nero:martello2,ma solo 2 pagine??? :confuso: Io con quell'argomento ne avrei scritte almeno il doppio!(sempre stata chiacchierona.....)
si suonava male e per me non stava in piedi...cosi si dice no?! :hehe:
Allora ti aspettiamo elettrizzata più tardi? Sai che una volta mi son fatto fare la permanente? Somigliavo a Massimo Troisi, almeno così dicevano Mi vedevo troppo antipatico :martello: adesso li taglio da me, corti corti :ciglione:
ah quanti bei ricordi....io li avevo quasi al cùlo un bel po di anni fa....pian piano sulle spalle o circa...e dalla scorsa estate c'ho el crestino basso (stile maori inzomma che numme pensiate punk :ciglione ora me mancherebbe solo il tattoo....ma è diventata moda pure questa e numme piace troppo l'idea....ce devo pensà!
Ma ndò vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(se la banana nun cell'hai)ah quanti bei ricordi....io li avevo quasi al cùlo un bel po di anni fa....pian piano sulle spalle o circa...e dalla scorsa estate c'ho er crestino basso (stile maori inzomma che numme pensiate punk :ciglione ora me mancherebbe solo il tattoo....ma è diventata moda pure questa e numme piace troppo l'idea....ce devo pensà!