• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
io giuro che una volta l'itagliano lo sapevo....da quando scrivo con la tastiera non sono piu in grado di capire nulla.... devo scervellarmi per capir come scrivere....sembra una cazzata ma con la penna in mano ragiono, con la tastiera digito alla rinfusa....BOH porta pazienza intendevo solo dire che il forum sembra frequentato da molti giovani ma che essendoci stati pochi partecipanti potrebbe non rispecchiarne l'effettiva realtà! non leggermi mai per imparare....forse nelle scientifiche potrei regalare chicche senza bisogno di troppo impegno ma ad analisi e a semantica non riesco piu a ritrovarmi :martello: all'inizio mi correggevano pure....poi se la sono messa via e mi hanno classificato come caso irrecuperabile! :cry:

Scusa Alex, forse ho espresso male la domanda, avrei dovuto essere più preciso :embarass La prima parte era chiarissima, avevo capito perfettamente, anche perché credo che tu l'abbia scritta correttamente. Non avevo capito il senso di quello che ho messo in grassetto, ma con la spiegazione che mi hai dato ho capito. :tupitupi: Grazie :hehe:
Cmq sì, sei irrecuperabileee ahahahha :lol: :lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Bel tema Green-nero:martello2,ma solo 2 pagine??? :confuso: Io con quell'argomento ne avrei scritte almeno il doppio!(sempre stata chiacchierona.....:lol::lol:)

K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol: Cri,uguale a quella che ha un mio fillio....(non ho la dislessia da tastiera,mi ha contagiato Alex....:eek:k07: )
Ho letto Angil....la Rowenta ha avuto successo.....:D

crireal

Guru Giardinauta
Rowenta è per l'uomo che non deve chiedere mai! :confuso:
ah no!!!!!!! era per chi non s'accontenta! :lol:

Alex81

Master Florello
ah quanti bei ricordi....io li avevo quasi al cùlo un bel po di anni fa....pian piano sulle spalle o circa...e dalla scorsa estate c'ho er crestino basso (stile maori inzomma che numme pensiate punk :ciglione:) ora me mancherebbe solo il tattoo....ma è diventata moda pure questa e numme piace troppo l'idea....ce devo pensà!

Ultima modifica:

crireal

Guru Giardinauta
ah quanti bei ricordi....io li avevo quasi al cùlo un bel po di anni fa....pian piano sulle spalle o circa...e dalla scorsa estate c'ho el crestino basso (stile maori inzomma che numme pensiate punk :ciglione:) ora me mancherebbe solo il tattoo....ma è diventata moda pure questa e numme piace troppo l'idea....ce devo pensà!

Cresta alla Beckham?!? :lol:

K

Kelly Genova

Guest
La famillia mi reclama,scappo a cena, :food: a poi.....:Saluto: :love_4:

Green95

Fiorin Florello
ah quanti bei ricordi....io li avevo quasi al cùlo un bel po di anni fa....pian piano sulle spalle o circa...e dalla scorsa estate c'ho er crestino basso (stile maori inzomma che numme pensiate punk :ciglione:) ora me mancherebbe solo il tattoo....ma è diventata moda pure questa e numme piace troppo l'idea....ce devo pensà!
Ma ndò vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii(se la banana nun cell'hai) :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto