• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
ciao fede! :love_4:

eccoci qua, foto del kermittinO! :D
rby2s2.jpg

MI PIACE

Complimenti Kermi!!!!! :hands13::hands13::hands13:​

letizia66

Florello
Sera ciurmaglia :) ciao Ross fede Angil :Saluto: capitanerrimo cri ma che ne sanno le festaiole :fischio: che io son beata tra gli uomini :D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
ragazzi, stasera non vi faccio compagnia, sun straca cumè un asen:( mamma quanto camminare ho fatto oggi e pensate che mi abbia fatto perdere qualche etto?
manco qualche grammo accidenti:sgrunt:
Buona serata a tutti:love_4::love_

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Ciao Leti:love_4:io mi sto trascinando alla poltrona e mi tiro dietro il computer , se riesco salgo se no sto per terra:lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata
che lavori stai facendo...ciauz....:love_4:

no! no! non LAVORI ma LAVORO.....
ero di turno oggi pomeriggio in ufficio..... il giovedì è una giornata infernale dalle 7.50 alle 18.30 con un'ora di pausa 13.30-14.30 tutto di front-office

e adesso sto così
images

ringrazio con tutto il cuore tutti coloro i quali hanno scritto cose meravigliose e auguri sinceri per "la festa della donna".....

anche la lavatrice mi ha ringraziato per averla scaricata dopo 24 ore di siesta e di averla ricaricata subito dopo.... è un po' anche la sua festa (lavatrice = sostantivo femminile..... e lasciatemelo dire "sostantivo superla*va*tivo"!!! non potrei star senza!!)

K

Kelly Genova

Guest
Ufffiiii,arrivo sempre troppo tardi e la mia sorellona Carne,la Leti mia mia e Orty sono già scappate....:( Va beh,questa la racconto a chi è rimasto:il mio fillio minore si è comprato una felpa bellerrimissima di Sea Sheperd(sapete chi sono?quelli che vanno coi gommoni contro le baleniere....:love::hands13:)e ha la jolie rouge dietro....La vollio io!!! :fischio: Ora se la trovo la posto,miiii che invidia!:squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto