• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3° Contest hibiscus SYRIACUS

vota i tuoi hibi prifiriti


  • Votanti
    48
  • Sondaggio terminato .

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ho votato,
1 perché tutti quei boccioli che si intravedono sono una promessa
2 perché non potevo non votare un bianco
11 per la delicata tonalità
15 mi piace proprio
E gli altri? La prossima volta, tutti belli!
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Mesà mesà (Alex docet!!!) che i bianchi colpiscono tanti di noi.
Ho votato il 2 il 4 e il 9 appunto perchè bianchi e l'anno prossimo ne avrò uno:eek:k07:
Il 12 ho visto che già corre e giustamente ,l'ho votato anch'io per la magia dei due colori.
Vai forte Alex:hands13::hands13:
 

Simalù

Giardinauta Senior
E' la prima volta che partecipo a un contest "fiorito"... Bene, iniziamo! :D

Le mie preferenze sono andate al 7 (bellissima la sfumatura rossa che emerge dal bianco candido), al 12 (colore tenue e particolare), al 14 (bella foto d'insieme) e al 15 (colore spettacolare). Non c'è bisogno di dirlo, ma tutti gli hibiscus delle foto sono molto belli, complimenti a tutti!!!

Alla prossima
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
dopo aver preso qualche nota...ho preso una decisione sofferta
il 9 per il bianco puro e per la foto
il 10 per il fiore semplice e soprattutto per la forza di una così piccola piantina :D
il 12 e il 15 :love:

mi mancava un voto per il 14, molto bello il cespuglio basso e vicino alle ortensie :D
devo dire che non credevo ce ne fossero così tanti...quando scopriremo i nomi dobbiamo fare degli scambi :D quelli bianchi :love: sono troppo belli
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Uffa uffa e uffa
Per colpa del talet il 4 voto è rimasto il vota adesso, e così mi è saltato il 15
Se puoi aggiungerlo capo facci pure altrimenti il 15 avrà i miei complimenti e basta, mi spiace che sono stata mal destra anzi mal sinistra
:)
Bravissimi tutti
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
perdincibacco,eccchi li prende più.scusa alex potresti aggiungere una ventina di voti al mio, che son quelli di chi non sa del contest
hehehehehehe
scherzo ovviamente, vedo che la gara è a senso unico a differenza degli altri due contest dove ogni sera era possibile il colpo gobbo:D
qui la classifica parla chiaro il bianco non va mai fuori moda comunque tutti belli,anche se è chiaro che nella modernità anche i gusti cambiano i fiori classici sono surclassati dai nuovi ibridi a fiore multipli. l'hibi classico resta comunque il re inconfondibile e bellissimo
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
assodifiori-albums-glicine-stile-giapponese-e-non-solo-picture119893-005.jpg


assodifiori-albums-glicine-stile-giapponese-e-non-solo-picture119894-009.jpg
 

laurafr66

Guru Giardinauta
a essere sincera anche a me piacciano di più i non doppi o stradoppi. Perdono l'aspetto tipico dell'hibi... però questi bianchi qui sono affascinanti.
In primavera però io mi prendo un Principe II, classico sinensis rosso. Mi piaceva troppo :D
 

Alex81

Master Florello
Io avrei dato nei primi 3 il numero 6....non capisco proprio perché non sia stato capito...o sono io che proprio non ne capisco?! :confuso: :crazy: :D MAH!
 
K

Kelly Genova

Guest
E perchè secondo voi due il numero 3 è brutto? :rolleyes: E'simile al 6,ma con 4 voti non si possono fare miracoli.......:lingua:
Ribadisco che per me sono tutti belli!!:love:
 
S

susie

Guest
Ot: non c'è cielo così cupo e tempestoso che gli hibischiani non riescano ad illuminare con un raggio di sole.
E un sorriso te lo strappano sempre :)
Grazie
 
Alto