a dir la verità mando a spigolare mia figlia tutte le volte che mi stressa con sta cosa del 2012, mamma ma tu ci credi al 2012.....le rispondo che la fine del mondo non è un motivo sufficente per non fare i compiti :fischio:
ma tu non sei mia figlia e quindi no, non ho approfondito l'argomento
ciao!
non voglio morire con i debiti,il mio mutuo è di qualche anno sopra il 2012......dopo le banche vengono a rompermi i ******** anche in paradiso o giù di li (spero)
Se fosse vero potrei farmi una mega villa a prestito tanto il tempo che partono le pratiche di pignoramento e' gia' arrivato il 2012 e io mi sono goduta la villa pero' non c'e' tempo per vedere crescere le rose,non sembra ma il 2009 sta gia' finendo rimangono solo 2 anni e per una rampicante sono pochini per ammirarla in tutto il suo splendore, che peccato!!!!
Pfff! La alle 00:01 del 22 dicembre 2012, mi metterò a correre urlando "Tièèèèè, alla faccia vostra" per strada!
Mitici .....
Mark, starò bene attenta che mio figlio non incappi in una replica del programma che hai visto tu ... per non correre il rischio di vedermelo arrivare nel lettone in piena notte ....k07:
A proposito del bellissimo programma Voyager:martello::lingua:
http://www.youtube.com/watch?v=kD0M...4a4d00fead9884a55289c&feature=player_embedded
ahahahahahah ti consiglio viviamente di nn fargli vedere nemmeno il programma stesso.. ogni puntata ha qualcosa di terrorizzante :fifone2: tipo i fantasmi nella metro di londra, la previsione del calendario maya nel 2012, i cerchi nel grano, i fantasmi, gli ufo, il fatto che questo papa è l'ultimo sdecondo una leggenda che a me sembra vera
poi io ho fatto un ragionamento... se questo come predetto da un popolo (che al tempo azzeccò tutti i papi futuri con pure una loro particolarità) diceva che il papa che abbiamo oggi èè l'ultimo.. quidi come dicono i maya è forse vero che finisce il mondo... :fifone2: io ne sono leggermente terrorizzato!:fifone2:
A proposito del bellissimo programma Voyager:martello::lingua:
http://www.youtube.com/watch?v=kD0M...4a4d00fead9884a55289c&feature=player_embedded
non voglio morire con i debiti,il mio mutuo è di qualche anno sopra il 2012......dopo le banche vengono a rompermi i ******** anche in paradiso o giù di li (spero)