• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

avessero mai ragione i maya. . .

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
ammesso che vi dian l'assoluta certezza che i maya abbiano ragione sulla data della fine del mondo e posto che, nel caso, l'unica a salvarsi sarebbe raffaella carrà- che se per caso cadesse il mondo lei si sposta un po' più in là:D)- che sfizio vi togliereste:D?
( non vale ammazzare il vicino/ parente/ amico/forumistarompillione:D)
Oh, non me toccà la Raffaella che è stato il mio idolo da infante :D ... io vado dalla Raffaella :lol:

io nel dubbio ho già attaccato e mi son concessa una anteprima da urlo incontrandomi e con ben 4 dicesi 4 forumisti nel fine settimana( che non son i cavalieri dell'apocalisse :lol:) che ringrassio dal profondo del cuoregrincioso che mi ritrovo per cui uno regalo bello grande me lo son/han fatto:eek:k07:
Cioè, tu chiedi vita morte e miracoli a noialtri, e poi pensi di cavartela così? :mazza: sputa il rospo forza :hands13:

carne

Florello Senior
Prrr dai che lo sai da chi andrei :D
L'isola non l'ho scelta ancora. D
no green, le isole sono le prime ad esclissarsi.

raffaella carrà che si è spostata un po' più in là:D ( non sei stata attenta:lol:)
( se no come fa a sapere dove spostarsi:D)
ma la carrà non è una maya , lei maia solo

.Mi piacerebbe quel giorno poi stare in'alto mare per vedere bene cio che accade :D
Nel mare temerei di annegare
Piuttosto andrei sul monte Bianco che prima di toccare il piano terra spererei di avere il tempo di vedere qualcosa...sicuramente non vorrei rimanere sola nel mondo nuovo

daria

Master Florello
per rispondere a belpa, che mi chiede dovrei andrei se mai decidessi di provare quella innaturale esperienza del volo :D direi dall'altra parte del mondo, tipo L'Australia che se proprio mi devo buttare :fifone2: buttare? :fifone2: che ne valga la pena...certo che se poi la fine del mondo non arriva e' un bel guaio affrontare il viaggio di ritorno :lol: sto la'!

L'altro giorno un mio cliente ordinandomi dei calendari con foto mi dice: "Ma se poi il 21 finisce il mondo? che ce ne facciamo dei calendari?..."
"Okkey! capito...pagamento anticipato che siamo tutti piu' tranquilli" :lol:

steff

Florello
Nel mare temerei di annegare
Piuttosto andrei sul monte Bianco che prima di toccare il piano terra spererei di avere il tempo di vedere qualcosa...sicuramente non vorrei rimanere sola nel mondo nuovo

Ma io dal momento che non cammino ancora sull'acqua ci andrei su di una barchetta però:D..così vedo le isole che affondano :crazy:

G.altamurano

Florello Senior
farei parapendio! mi lancio dalle montagne e volo più in alto di loro! :D così è anche sicuro che non mi cadono addosso! :lol::lol:

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
masivalà diamo sfogo a sfottò e rimuginamenti vari degli utenti.....

da serio?????.
......nonostante i quasi vent'anni insieme , e per i quasi vent'anni costruiti insieme.......
spero che tale profezia maja mi colga in letto ,in estasi, ed abbracciato con la mia signora
........magari "sul finire" giusto per non dover recriminare .....sull'interrotto.
checcivoletefà per lei certe cose le ho "stampate in faccia".......

:baf: però le donne mica le ho capite mai......lei che vorrà fare ?

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
belpa..... che bel post!!!!
pensa che ti ripensa lo sfizio che mi vorrei togliere - di nuovo - è quello di infilarmi in un bagno turco la sera del 21 e morire lì...... oppure - siccome non credo che finirà - uscirne il 22 lissia come una bissia che strissia ..... :lol:

belpa

Master Florello
belpa..... che bel post!!!!
pensa che ti ripensa lo sfizio che mi vorrei togliere - di nuovo - è quello di infilarmi in un bagno turco la sera del 21 e morire lì...... oppure - siccome non credo che finirà - uscirne il 22 lissia come una bissia che strissia ..... :lol:
:lol: con che colore de luce?:D

Andrea!

Giardinauta Senior
merci' Belpa...io per il sicuro me faccio il biglietto e vo a morire qui
images
Anche io voglio morire lì :lol:

Io farei un megaraduno giardinicolo a casa di Belpa dove tutti dovrebbero portare una pianta diversa. E poi chiederei a Chi sta lassù di salvarle (le piante), almeno la Vita riparte
Questo è un bellissimo pensiero Nata, ammiro le tua bontà :love_4:
raffaella carrà che si è spostata un po' più in là
( non sei stata attenta)
( se no come fa a sapere dove spostarsi)
:lol:
Di sicuro il 21 (?) metterò dei semi in vaso e li chiamerò Maya .Declino per la pizza anche se mi fa impazzire ...mi resta sullo stomaco ed il trapasso potrebbe risultare "più pesante ".Mi piacerebbe quel giorno poi stare in'alto mare per vedere bene cio che accade
Io in alto mare no, mi viene l' apeirofobia :rolleyes:
farei parapendio! mi lancio dalle montagne e volo più in alto di loro! :D così è anche sicuro che non mi cadono addosso! :lol:
Anche a me piacerebbe fare parapendio. Buttarmi da una montagna e volare sopra il mare al tramonto. Un sogno. Giuro che se lo realizzo mi metto a piangere :cry:

masivalà diamo sfogo a sfottò e rimuginamenti vari degli utenti.....

da serio?????.
......nonostante i quasi vent'anni insieme , e per i quasi vent'anni costruiti insieme.......
spero che tale profezia maja mi colga in letto ,in estasi, ed abbracciato con la mia signora
........magari "sul finire" giusto per non dover recriminare .....sull'interrotto.
checcivoletefà per lei certe cose le ho "stampate in faccia".......

:baf: però le donne mica le ho capite mai......lei che vorrà fare ?
Anche questo è un pensiero molto bello :)

Io so già che fare quella notte. Con 3-4 amici saliamo su un monte e aspettiamo la mezzanotte...

Andrea!

Giardinauta Senior
Volevo infine scrivere: questi ultimi giorni dovrebbero far riflettere ognuno di noi. Solo ora che sappiamo che finisce il mondo in data precisa ( sto sempre ipotizzando ) pensiamo a goderci la vita.. Ma non dev'essere così! La vita va goduta ogni giorno perché oggi ci sei e domani chi te lo dice che sei ancora qui?? Perciò Seize the day ovvero cogliete l'attimo

michelepm

Florello Senior
e brava Nata (Miche' porta le plumerie,caso mai non muoio torno a casa felice)
tutti da Belpa,non in salotto.........io NO,gli altri facciano come credono:boh::lingua:
Ma sei io non sono mai entrato qui, come fate a nominarmi:D

ma mica nel salone fantasmico ve faccio passà l'ultima notte:lol:
Peccato:(

Se fossi sicurissimissimissimo della fine del mondo, giorno 20 mi toglierei lo sfizio di gridare al gran capoccione che non si vive di sole apparenze ma la serietà e lo scrupoloso lavoro valgono molto più di un abito:burningma

Se invece giorno 22 la vita continua, sappiatelo che parto in ferie:lol::lol: magari non a cortina come l'anno scorso:D

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
me stava a sfuggì il ddd... io anzitempo già prenotai uno chalet a Bugarach piccolo paesino abbarbicato tra le montagne e, per sicurezza, ho prenotato dall'11 al 22...e nel dubbio che l'Apocalisse (visto che de cavalieri se parla) giungesse pure lassù scarterei la notte prima un pacchettino in una borsa marrone...mancando ad una promessa! :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
raffaella carrà che si è spostata un po' più in là:D ( non sei stata attenta:lol:)

....Raffaella docet:lol:

me stava a sfuggì il ddd... io anzitempo già prenotai uno chalet a Bugarach piccolo paesino abbarbicato tra le montagne

ecco... ciustociusto a quel paesino va il mio penziero.....che non mi veniva in mente il nome.....
quando lessi di tanti che avevano fatto di tutto per accasarsi laggiù, chiesi le ferie per farmi un pellegrinaggio, ma lavorando in uffizio pubblico e al pubblico, ed essendo che è vicino a Natale per le ferie mi han risposto picche!!!! Mai e poi mai....
io ho citato i Maya, ma niente: le ferie maia!!!!:lol:

a casa mia è comunque inutile far programmi, si decide sempre tutto all'ultimo..... e sono tanto abituata a viver le giornate minuto per minuto che così farò pure il 21.12.12.....
:squint:immagino già se dovessi chiedere ai miei figli di rimanere a casa:lol: per stare tutti vicinivicini cosa mi direbbero:mazza:

andrà a finire (tiè:lingua:) che sono davanti al PC mentre aspetto che facciano ritorno a casina.....

(A cosiii!!! a Mayaaaaa..... era più particolare 12.12.12!!!!!):lingua:

Alex81

Master Florello
o il 21 12 2112 che sicuramente la scampavamo :ciglione:

per le ferie fottitene...passo a prenderti il 10 del 12 alle 12e10 che lo chalet è grande! :eek:k07: (ma il pacco è mio e melo scarto io)

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello

o il 21 12 2112 che sicuramente la scampavamo :ciglione:

per le ferie fottitene...passo a prenderti il 10 del 12 alle 12e10 che lo chalet è grande! :eek:k07:

perfetto:D ..... se l'8 rimango sotto la neve ai mercatini il 10 e l'11 sono ancora in ferie:ciglione:

robmel

Giardinauta Senior
Ma dove volete andare ?! Vado ai Caraibi, faccio parapendio, uno chalet in montagna !!! Io ho sentito dire che il 21 arriveranno gli extraterrestri - che sono poi gli stessi che hanno insegnato ai Maya a fare i calendari e quindi essere imboscati da qualsiasi parte non vi servira' a niente : LORO VI TROVERANNO OVUNQUE

Alto