• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fine del mondo?

michelepm

Florello Senior
eh no..!!! morire proprio dopo aver pagato l'ultima rata del mutuo...noooo...!!!!:eek::eek:
:lol::lol::lol: stò meglio io che ancora ne ho 4767 e se tutto va bene finisco quando vado in pensione......cioè MAI:lol:.
Ma siiìi chi se ne frega della fine del mondo, dopo quello che stiamo attraversando e che soprattutto attraverseremo:(, ci manca pure lei.
Ormai ci siamo abituati a cose ben più gravi ma se proprio decide di arrivare troverà il cancello chiuso e cambierà idea.
In ogni caso quest'anno mi darò alla pazza gioia:D

non credo che (purtroppo) il mondo finirà anche perchè credo sia bello e finito da un pezzo, tuttavia mi sto dedicando lo stesso con impegno a pratiche orgiastiche di natura assortita con la speranza che non mi venga un colpo.

belvedere

Giardinauta Senior
il 21.12.12 deve essere "parente" dell'11.11.11.
evidentemente a qualcuno piace giocare coi numeri, o meglio ...dare i numeri!
comunque cade di venerdi. semmai vediamo di non prendere impegni per il w.e...:fischio:

e.leo

Maestro Giardinauta
Io ho pensato ci fosse già stata la fine del mondo quando Tom & Jerry hanno incominciato a piacersi

carne

Florello Senior
il 21.12.12 deve essere "parente" dell'11.11.11.
qui ti sei già giocata la schedina, il numero è 12 non 21 però...chissà che tu non l'abbia azzeccato sbagliando. Auguri lo stesso.
Quale fine faremo non si sa, so solo che siamo attaccati ad un filo di ragnatela, robusto ma sempre fragile.

Ari68

Florello
Sono scettica mOOlto scettica.... sulle profezie :fischio:

Dormirò sonni tranquilli....in ogni caso, anche se i Maya avessero davvero profetizzato l'Apocalisse, le loro capacità profetiche sono tutt'altro che provate. "Non hanno previsto il crollo della loro stessa civiltà. Non hanno previsto l'arrivo dei conquistadores spagnoli".

Appuntamento qui per il prossimo anno, alla stessa ora.....:love_4:

V

vinceco2

Guest
per me può finire anch ementre stò...... sarebbe non male anch eperchè non mene renderei conto:lol::lol::lol::lol:
almeno non soffrirei troppo per la morte dei miei cari.
ciao
vincenzo

crireal

Guru Giardinauta
Il mondo finirà, ma non il questa troppo speculata data.
Io spero invece che fra un anno finiscano queste assurde manipolazioni dell'informazione allo scopo di speculare sempre.
Dovrebbero renderla illegale la speculazione! E' la rovina delle società moderne!!

Alto