• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Redditest

michelepm

Florello Senior
Oggi ho provato la versione beta del famigerato redditest che ci permette di vedere se le nostre entrate sono coerenti con le nostre uscite:D

Ebbene nonostante sia un contribuente modello:ciglione: e le mie uscite non hanno mai superato di un centesimo le entrate, sono risultato incoerente:eek::eek:; mistero delle tasse.
Ops forse perchè avrò messo come auto uno shuttle:lol::lol:

Qualcuno di voi ha già provato il nuovo software scaricabile qui http://redditest.agenziaentrate.it/ ?

Per chi lo volesse provare è totalmente anonimo e rassicurazioni in merito le potete leggere qui http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-20/redditest-agenzia-entrate-memorizzare-144033.shtml

Io ho dei seri dubbi sulla sua utilità, soprattutto se i parametri utilizzati assomigliano a quelli degli studi di settori.
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma non facevi prima a violare con Anonymous i sistemi di sicurezza pubblici?
Avresti avuto più chance di farla franca che non a collegarti con la mitica A.d.E.!!!!
Che poi porta sfaiga evocare le entità del male mhuamhuamhua!
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
per me il redditometro se lo possono mettere...

essendo sia io che mia moglie, dipendenti non ho problemi.
dichiaro, senza ombra di dubbio, quello che percepisco.
 

miciajulie

Fiorin Florello
non oso aprire quel sito. non capisco se è paura, ma orientativamente la definirei più avversione. però un po' mi incuriosisce. sono addirittura pensionata, famiglia monoreddito (il mio). ma uno potrà pure avere qualche risparmio, che so, financo la liquidazione, da spendersi pian piano alla bisogna, no? uno stress in più, come se già non bastassero i preesistenti:cool:
 
Ultima modifica:

ROSSANA367

Giardinauta Senior
Io l'avevo detto che, avvicinandosi il 21 dicembre, sarebbe emerso qualcos'altro per destare ancestrali angosce... come quando si vedono i carabinieri: io mi sento sempre Pinocchio anche quando non ne avrei il motivo. Comunque é giusto che se qualcuno non ha pagato prima, paghi dopo, anche se grossi "buchi" erano (o sono) anche quelli avallati dallo Stato con tanto di leggi. Perché mai un dipendente dovrebbe avere sensi di colpa? E quale dipendente oggi potrebbe mai essere un doppiolavorista, oggi che di lavoro é già molto averne uno per famiglia?
 

Ari68

Florello
non oso aprire quel sito. non capisco se è paura, ma orientativamente la definirei più avversione. però un po' mi incuriosisce. sono addirittura pensionata, famiglia monoreddito (il mio). ma uno potrà pure avere qualche risparmio, che so, fin'anco la liquidazione, da spendersi pian piano alla bisogna, no? uno stress in più, come se già non bastassero i preesistenti:cool:

Perchè credi lo abbiano inventato il redditometro, per vedere se noi dipendenti o pensionati sgarriamo sulle dichiarazion:fischio:i???? Naaaaaaaaaaa ci pensano loro a fare quadrare i conti tassando le nostre già misere entrate alla fonte prima di darteli:martello2....è fatto apposta per fregarti anche gli ultimi spiccioli che uno con sacrificio e rinunce si è messo da parte:mazza:....si caxxssero tutti addosso,maledette sanguisughe!!!!
 

Tano65

Aspirante Giardinauta
Chissà se lo faccio io, come viene fuori, coerente o no?
E' da 1 anno che ho perso il lavoro, chissà se nel programma c'è questa opzione?:mazza:
 
Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
per me il redditometro se lo possono mettere...
Posso associarmi al pensiero:D

essendo sia io che mia moglie, dipendenti non ho problemi.
dichiaro, senza ombra di dubbio, quello che percepisco.
Eccoappunto, il problema sta proprio lì; si dovrebbe vivere secondo i loro parametri e non secondo i nostri. Mi trovo nella tua stessa situazione ma per il test sarei incoerente, secondo la sua stima non posso permettermi un mutuo e contemporaneamente mantenere una famiglia di 4 persone con uno stipendio e 3/4. Gli farei passare un mesetto con un pensionato al minimo, così vedrebbero cosa significa aspettare la fine del mese per vedere un po' di luce.
 

Olmo60

Guru Master Florello
ne stanno parlando stasera sul primo...posso dire che è una grandissima st..?????
io penso che hanno pagato 1.000.000 di euro (?) di i soldi nostri, chiaro, una società di informatica per elaborare questo softwere e che il titolare della società è un parente di qualcuno che fa lavorare i figli di qualcun'altro. Annassero tutti aff..loro e il loro redditometro, tiè!!:crazy:

e poi, non hanno già in mano le dichiarazioni di albergatori/ gioiellieri/impresari/notai/avvocati ecc ecc....che guadagnano meno del mi' nonno?????? e sai che lista di cose che si potrebbe dire.....ma va va va........
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quando fanno questi tipi di test dimostrano solamente : che non han occhi per veder che malessere son messo le famiglie. . .non han orecchie per sentir il popolo che grida sostegno e aiuti. . .. Non sentono perché e' divenuto un fatto normale calpestare la nostra dignità . .. Non toccano con mano . . .perché rischierebbero o avrebbero paura di perdere il loro potere e il loro Dio denaro. . ,:(
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Vi leggo, vi quoto e non commento di mio...sarebbe una serie infinita di bip...
Posso dire che la categoria degli economisti e degli esperti di statistiche li manderei a ca.gare?:inc::inc::inc:

...e aggiungo che a furia di spremi spremi, dei limoni manco la buccia è rimasta...:azz:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma un "bip" da elettrocardiogramma tachicardico o precomatoso?
Il primo è "pre" battaglia ...il second "post" !!!
...naaaaa...il bip da censura...quando finisco le parole, uso molte parolacce :azz:
Sopratutto quando ti stanno prendendo per i fondelli usando la maniera soft del burocratese che non conosci :sgrunt:
 

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
ho aperto il link, e guarda caso devi scaricare il software...
ma va...

così piantano il naso nei azzi tuoi...
con piffero che scarico il software, posso si e no scaricargli un camion di m..bip a casa loro...
 
Alto