libellula
Giardinauta
postoi link per due fioriture che ho avuto quest'estate! La prima è sfocata, ma non l'ho mai cancellata perché mi piace tantissimo il colore dei fiori che è proprio quello reale! La seconda invece è perfettamente a fuoco, ma il colore non è proprio quello vero che sarebbe più sul rosso e meno fucsia, la mia macchinetta ha infatti grossi problemi col rosso.
Ultima modifica di un moderatore: