• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

help aeonium depresso

gabriele'78

Giardinauta Senior
Che belli, ROSSI!!!

sono magnifici vero? più prendono sole e più prendono colore! :) ...io sto aspettando dei polloni o che spuntino nuove rosette dal fusto ma niente :confuso: non vedo l'ora di moltiplicarlo ma cresce a palmetta e non emette nuove gemme :cry: ho una paura boiaccia di perderlo! in fiera al floramarket di legnago ce ne sono di enormi e mi sa che quest'anno ci butto non solo l'occhio... :fischio: mah, vediamo :rolleyes:

ciao fede e grazie per la preferenza datami :love_4:
:flower:
 

Federica

Master Florello
Dai tempo al tempo, crescerà eccome se crescerà...
vedrai che meraviglia, diventerà come quelli di Anty....:hands13::hands13::tupitupi::Saluto::Saluto:
 

antylopenera

Apprendista Florello
stupendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :hands13:
come adoro sta pianta! è magnifica! i tuoi poi sono bellissimi e si vede che li tratti bene! sembran finti quanto son belli!!!!! :) bravissimo anty complimenti davvero!

:)

Grazieeee!!! (Ehm....:eek:k07: bravissimA!!!:hehe:)
Comunque, è una pianta resistente e spesso si SBAGLIA solo
a NON annaffiarla durante l' inverno, non sapendo
che PROPRIO in inverno VEGETA!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Grazieeee!!! (Ehm....:eek:k07: bravissimA!!!:hehe:)
Comunque, è una pianta resistente e spesso si SBAGLIA solo
a NON annaffiarla durante l' inverno, non sapendo
che PROPRIO in inverno VEGETA!

ops sorry anty :martello: ...infatti io ho sbagliato tutto quest'inverno e mi stava morendo disidratata :storto: fortuna che mi è stato suggerito per tempo di annaffiarla!
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
che soddisfazione sto aeonium!!! l'adoro!!! si è ripreso alla grande ed oltre ad esser cresciuto a dismisura ha emesso nuove roselline all'apice del fusto!!!!! :froggie_r

ecco come si presenta ora.... :)

dsc06697o.jpg


2gvpovq.jpg


211qr79.jpg
 

Nieves

Giardinauta Senior
Che bello! Ne ho anch'io uno ed ho fatto i tuoi stessi errori....Non potevate dirmelo prima???????? :eek:k07:
 
Alto