• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Carlo, non ci conosciamo ma ho letto un tuo post sul forum!
    Volevo chiederti come era andata la coltivazione dei pistacchi, ci hai provato?ci sei riuscito?
    E soprattutto dove hai reperito le piante?
    Grazie mille,
    Francesco
    ah se puoi rispondimi a questa email: francescomail@hotmail.it
    Ciao Carlo, come stai? Come è iniziato il nuovo anno? Ti volevo dire che sto per acquistare i portinnesti per effettuare gli innesti quest'anno. Mi puoi dire di quanti susini da innestare hai bisogno così mi regolo? Se riusciamo a scambiarci le marze verso la fine di gennaio primi di febbraio penso possa essere una buona cosa, così non andiamo oltre con il tempo. Credo di poterti inviare qualche ramo di susino e forse qualche melo o pero antico..ma è difficile.... ho poca roba ma ci si prova :) Fammi sapere... Andrea.
    Ciao, Carlo
    Vorrei sapere se conviene fare la pacciamatura in questo periodo dell'anno,
    poiche' ho letto che serve anche a mandenere umido il terreno, la mia domanda e' ma tenere umido il terreno non causa il marcime radicale?.
    Grazie.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto