• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aiuola....help me!!!

tèverde

Aspirante Giardinauta
Salve ho bisogno di voi!!!sono nuova sul forum....
ho uno spazio delimitato in giardino di circa 2 metri x 4 in cui vorrei creare un bello spazio fiorito, c'è già da anni una pianta di rose rosa, ho comprato da aggiungere delle rose fucsia di quelle che crescono a cespuglio e quindi non si alzano molto, delle verbene che mi piacciono tantissimo di colore fucsia, rosa e viola, poi ho una cuphea a fiorellini viola e una piantina di lavanda.
Cosa potrei mettere di verde?tra questi fiori per riempire e ridurre al minimo la crescita di infestanti???
Non me ne intendo di piante per quello non scrivo i nomi scientifici, e magari mi indichereste delle piante facili da trovare.
L'aiuola è esposta ad ovest ,ma non prende direttamente il sole, c'è ombra per la maggior parte della giornata.Comunque il clima è abbastanza mite.
Infatti la rosa che c'è fiorisce regolarmente ed abbondantemente!
grazie!!!
 
Alto