• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 fiorellini:-)

desi655

Florello
Ciao a tutti,non bazzico su questa sezione ma ciò non vuol dire che non abbia delle grasse in casa!!

Partendo dal presupposto che non mi sono mai fiorite :)fischio:),quest'anno è avvenuto il miracolo: 3 grasse mi stanno facendo i fiori e 2 sono già sbocciati.
Vi metto le foto sperando di farvi cosa gradita!

Piccolina ma dal fiore molto carino regalatami da Marco837

IMG_0794.jpg


IMG_0795.jpg


e la seconda,dal fiore molto grande e di uno stupendo giallo intenso,questa mi sta facendo altri 2 bocci!

IMG_0799.jpg


IMG_0801.jpg


Poi c'è la terza grassa ma quella ha solo i bocci per il momento,appena sarà fiorita metterò le foto!!
 

marco837

Florello Senior
Brava Desi!
Prima o poi avremo tante belle grassine anche noi!

Le piante grasse fanno fiori belli quanto le orchidee. l'unica pecca è che spesso sono davvero effimeri, e durano pochissimo... ma in quanto a bellezza sono quasi impareggiabili!
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
Brava Desi!
Prima o poi avremo tante belle grassine anche noi!

Le piante grasse fanno fiori belli quanto le orchidee. l'unica pecca è che spesso sono davvero effimeri, e durano pochissimo... ma in quanto a bellezza sono quasi impareggiabili!

dai... come fate a resistere ... unitevi a noi :hands13:

sono bellissime, complimenti :love_4:
 

desi655

Florello
Grazie a tutti,in effetti con le grasse ho avuto i miei problemi....poi ho iniziato ad ignorarle al punto di vista idrico :lol: e loro mi hanno premiato!
 

marco837

Florello Senior
A dire il vero tutte le piante sono belle.
è che in casa i posti migliori sono dedicati alle orchidee, quindi se vogliamo altre piante dobbiamo oreintarci su piante resistenti che possono stare fuori anche d'inverno :)

Per questo motivo grasse e carnivore :)
 

Pin

Master Florello
Brava Desi!
Prima o poi avremo tante belle grassine anche noi!

Le piante grasse fanno fiori belli quanto le orchidee. l'unica pecca è che spesso sono davvero effimeri, e durano pochissimo... ma in quanto a bellezza sono impareggiabili!



avevi messo una parola in più.
Brava Desi, comunque vedo che Marco ti fa bei regali.
Chi l'avrebbe detto!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E brava Desy ci sai fare anche con le cicce!!!E tu Occhibelli compragliene qualcuna in più!!!ciao ciao
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma sì! Una bella epidemia di cactite! :D siamo contagiosi eh eh

Bellissimi Desi! :eek:k07:
 

desi655

Florello
Uè non esageriamo ora...rimango sempre fedele alle orchidee...almeno i fiori durano di più:D:eek:k07:!!!

Grazie ancora dei complimenti!!
 
Alto