• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° Edizione Regalo Regalo Regalo

kevin02

Bannato
Anche quest'anno Babbo Natale arriva in ritardo e come l'anno scorso ho un pò di Hemerocallis da regalare.:ciglione:
Vi ricordo che sono piante di cui ho perso il cartellino e presuppongo che sono quelle che io vi scrivo quando ve li mando.:confuso:
Inoltre ho a disposizione delle piante di Clivia e di Amarillys rossi quelli soliti che si trovano in commercio, di queste piante posso accontentare fra 10-15 persone.
Per correttezza commerciale per chi nei mesi precedenti ha acquistato da me, voglio rassicurare che quello che ho inserito nei loro pacchi è superiore all'importo che io regalo.
Inoltre chi volesse aggiungere anche qualche Hemerocallis specifico può approfittare del pacco e della spedizione che è di € 12,00 in totale, sia per i regali che per la merce che ci si dovesse mettere in più.
Ho a disposizione anche delle Tubalghie variegate e non, e delle portulache a fiore doppio.:ciglione:
Quindi verrà rispettato l'ordine di richiesta regalo così come compare sul forum!!!!!!!!!!!:eek:k07:
Spero di accontentarvi tutti..................:love_4:
 
M

mark96

Guest
ciao kevin:Saluto: ti prendo in regalo l'hemerocallis e la clivia!!!!!!!!!!!!!ma quanti hemerocallis regali a persona????
 

kevin02

Bannato
ciao kevin:Saluto: ti prendo in regalo l'hemerocallis e la clivia!!!!!!!!!!!!!ma quanti hemerocallis regali a persona????

Voglio specificare che nel pacco ci saranno Hemerocallis (4-5 diversi fra loro) Clivia e Amarillys, se uno rinuncia a qualcosa è giusto che me lo faccia sapere così accontento qualche d'un altro............ma nn stavi male???????????'':confuso:

Potrei averne 2?
Per favore!

Come sopra!!!!!!!!!

ti pareva se lui non ne chiedeva una! :D

Tu niente?????????:D

Kevin il quiz quando lo farai?

Una cosa alla volta:fischio:.....................vedo con piacere che vi ricordate dei momenti spensierati e simpatici che abbiamo passato insieme gli scorsi anni!!!!!!!!:eek:k07:
 
M

mark96

Guest
Voglio specificare che nel pacco ci saranno Hemerocallis (4-5 diversi fra loro) Clivia e Amarillys, se uno rinuncia a qualcosa è giusto che me lo faccia sapere così accontento qualche d'un altro............ma nn stavi male???????????'':confuso:



Come sopra!!!!!!!!!



Tu niente?????????:D



Una cosa alla volta:fischio:.....................vedo con piacere che vi ricordate dei momenti spensierati e simpatici che abbiamo passato insieme gli scorsi anni!!!!!!!!:eek:k07:

ottimo,per me puoi lasciare il pacco così che è ottimo:Dsi sto male,sn a letto con il pc sulle gambe:cry::cry:
p.s:l'ordine te lo faccio + in la perchè il luoglo dove voglio metterle è in alta montagna dove c'è ancora 1 m di neve:squint:mentre quelle che mi spedisci adesso le tengo qui:eek:k07:
 

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io vorreiiii...
:flower:Hemerocallis
:flower:Clivia
:flower:Amarillys rossi
:flower:Tubalghie (perchè non so cosa sono e quindi sono curiosa)
Troppo dici? vedi tu le quantità in modo da poter accontentare tutti, l'unica cosa è che per una settimana non userò il pc quindi se ti occorrono dettagli per pagamento e/o spedizione posso lasciarti il num di cel in pvt! fammi sapere!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ciao Kevin, se ne hai ancora approfitterei pure io della tua straordinaria generosità, mi piace tutto quello che hai elencato e spero tui abbia ancora qualcosina :)
 
Ultima modifica:

Loulou

Florello
:froggie_r:froggie_rIooooooooooooooooooooooooooo :froggie_r:froggie_r
dimmi cosa devo fare per pagare grazie ciao
 
Ultima modifica:

Silvio07

Florello
Quindi tu regali emorocallis senza cartellino, e non ci fai pagare nemmeno le spedizioni?
Se è così..................wooooooooooooow, offertona da non perdere!:D
 

belluccio

Maestro Giardinauta
io non voglio niente!!!:eek:perche' ho poco spazio,ma voglio farti i complimenti per la tua generosita'!!!:hands13::hands13:
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Loulou.....
Tulbaghia_fragrans.jpg

http://www.florianabulbose.eu/cataloghi/cat1.htm
 
Alto