• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

04/04/2008

#azalea

Maestro Giardinauta
Che bello, lili!
Il pupazzo è buffo, ma la neve è stupenda. Qui da me ieri e oggi c'è un gran vento noioso che distrugge tutto e spezza i rami delle mie tenere pianticelle!
La tua neve è bellissima. Dà una meravigliosa sensazione di pace e di calma. Capisco però che il 4 di aprile ti sia venuta a noia!
Come ti ho già detto, pensa che fra un po' noi bolliremo (quasi tutti, meno quelli che stanno sule Alpi) nell'afa estiva, malediremo l'anticiclone africano che è già un po' di anni che ci fa penare, d'estate, e tu ti godrai le tiepide e lunghe giornate estive canadesi. :love_4:

mgrazia

Florello
lilli..adoro la neve..soprattutto in cartlina..ma mi piace..ma il sole..non troppo non è male..un paio di mesi così ed un altro paio di sole....che vuoi non siamo mai completamente felici...pazienza..mi devo accontentare del mio sole e della mia allergia ai pollini..qui c'è già aria di allergia...altro che puppazzi di neve..oggi mi sento io come il puppazzo..mg

liligen

Florello
Sì lo so Azalea... grazie! :love_4:

Simona, ti assicuro che l'avrei apprezzata in marzo! :lol: Grazie! :love_4:

Povera Mgrazia! :love_4: Grazie!

E

erikapo

Guest
Un brivido di freddo mi ha scosso la schiena a vedere tutta quella neve!!!
Ed io che sogno già l'estate......:cool2::cool2::cool2:

Silene

Esperta di Cactacee
Fortissimo quel pupazzo, Lilì!!!
3250072.gif
3250072.gif

celestino

Giardinauta Senior
Liligen...ho un dubbio...:confuso: non ho capito come è l'inverno li da te!!!si lo sò che l'inverno fa freddo anche da te!!!:D però volevo sapere se le stagioni sono in contemporanea alle nostre in italia...anche se dalla foto che hai posato ne dubito...del Canada conosco solo il grande e mitico Gilles Villenueve...e che a giugno fa caldo anche li se non sbaglio :eek:k07:...

PS... forte il pupazzo con la corda!!!ha anche lo sguardo di un condannato a impiccagione...:lol::lol:

liligen

Florello
Liligen...ho un dubbio...:confuso: non ho capito come è l'inverno li da te!!!si lo sò che l'inverno fa freddo anche da te!!!:D però volevo sapere se le stagioni sono in contemporanea alle nostre in italia...anche se dalla foto che hai posato ne dubito...del Canada conosco solo il grande e mitico Gilles Villenueve...e che a giugno fa caldo anche li se non sbaglio :eek:k07:...

PS... forte il pupazzo con la corda!!!ha anche lo sguardo di un condannato a impiccagione.

Celestino...non sono sicura di capire bene...

Tutto l'emisfero nord ha le stesse stagioni in lo stesso tempo.

Solo...anche se la primavera è il 20 o 21 di marzo.... l'inverno non è proprio finito.

E di più, da voi...in febbraio, è l'inverno ma...sembra la primavera! :cry:

Vedi la differenza fra il nord e il sul dell'Italia!

Adesso...conosci il mitico Gilles Villeneuve...e la mitica Liligen! :froggie_r :lol::lol::lol:

Eh sì! In giugno, è l'estate anche per noi! :lol:

Grazie Celestino! :love_4:

celestino

Giardinauta Senior
Liligen...mi piace pensare che ti chiami Liliana...è un nome che mi piace assai!!!:love:
allora dicevi che in Canada le stagioni sono simili alle nostre pressapoco??allora si vede che anche le latitudini sono simili...ovviamente il Canada essendo una nazione molto vasta,ci saranno notevoli differenze con il clima tra il nord e il sud...:eek:k07:

Papyrus

Master Florello
Ciao Lili, diciamo che è bello guardare la neve, nelle foto e attraverso una finestra :)
:love_4:
Ci racconti su come riscaldi la tua casa? Su come è isolata dall'esterno?
Grazie per le foto è sempre una gioia guardarle :)

mikki

Maestro Giardinauta
Ehi Liligen, ti hanno fischiato le orecchie oggi? Con tutti i calzettoni ho i piedi freddi (accidenti :burningmaa tutti i condomini tirchi che ci sono in questo palazzo e che non hanno voluto far riaccendere per qualche ora i termosifoni!!) e mi sono immaginata il freddo che deve fare da te!!!! E' sbucato un po' di sole?

liligen

Florello
Liligen...mi piace pensare che ti chiami Liliana...è un nome che mi piace assai!!!:love:
allora dicevi che in Canada le stagioni sono simili alle nostre pressapoco??allora si vede che anche le latitudini sono simili...ovviamente il Canada essendo una nazione molto vasta,ci saranno notevoli differenze con il clima tra il nord e il sud...

Celestino, mi dispiace, non mi chiamo Liliana... :( :lol:

Infatti, è il mio secondo nome di battesimo, Liliane. Mi chiamo Geneviève. :crazy:

Naturalmente, fra il nord e il sud del Canada, c'è una differenza di temperatura.

La maggior parte della gente vive nel sud.

Celestino...ho visto nella tua firma: I miei amori (e tre foto)

Devo concludere che i tuoi amori sono:

1- Il tuo giardino

2- Le rose

3- Quest'uomo in short rosso, il cane(forse un labrador), l'oca e l'anatra...

Mi sbaglio? :confuso: :ciglione: :lol::lol::lol: :Saluto:

liligen

Florello
Ciao Lili, diciamo che è bello guardare la neve, nelle foto e attraverso una finestra :)
:love_4:
Ci racconti su come riscaldi la tua casa? Su come è isolata dall'esterno?
Grazie per le foto è sempre una gioia guardarle :)

:lol: Forse, Gennaro! :love_4:

È soprattutto che quest'inverno è molto troppo lungo!

La mia casa è riscaldata soprattutto all'elettricità e al legno.

La casa è isolata con lana di roccia.

Grazie a te...sei sempre gentile! :love_4:

Marco48

Guru Giardinauta
Liligen sei fortunatissima, al freddo ti mantieni meglio, non come noi che soffriamo quì al caldo.:lingua: Fossi in te mi trasferirei più in alto, verso il grande nord:D neve, salmoni ed orsi, ma che bello!!!!:lingua::lol:

liligen

Florello
Ehi Liligen, ti hanno fischiato le orecchie oggi? Con tutti i calzettoni ho i piedi freddi (accidenti :burningmaa tutti i condomini tirchi che ci sono in questo palazzo e che non hanno voluto far riaccendere per qualche ora i termosifoni!!) e mi sono immaginata il freddo che deve fare da te!!!! E' sbucato un po' di sole?

:lol:

Povera Mikki! :love_4:

Come vivo in una casa, posso controllare il riscaldamento.

Anche se fa -25 fuori, non ho mai freddo. :)

Marco48

Guru Giardinauta
Volevo chiederti una cosa, è da tanto tempo che volevo chiedertelo ma adesso non resisto più, ho sentito dire che da voi Giugno si chiama Gennaio, è vero????

liligen

Florello
Liligen sei fortunatissima, al freddo ti mantieni meglio, non come noi che soffriamo quì al caldo.Fossi in te mi trasferirei più in alto, verso il grande nord neve, salmoni ed orsi, ma che bello!!!!

:lol::lol::lol:

:squint:

Marco non posso immaginarti nel grande Nord....

Da te, l'unica cosa che fai quando fa freddo è di portare maniche lunghe! :lol:

Eppure, ho trovato la tua foto con un capello peruviano

287717.JPG

:lol::lol::lol:

È così che devi vestirti

inuit.jpg

.

Alto