• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

04/04/2008

liligen

Florello
Volevo chiederti una cosa, è da tanto tempo che volevo chiedertelo ma adesso non resisto più, ho sentito dire che da voi Giugno si chiama Gennaio, è vero????

:squint::squint:

Marco...stai bene? :confuso: :lol:

Forse il mio giugno è come il tuo gennaio ma non è una ragione per prendirmi in giro! :burningma :cry::cry: :lol:

Marco, ci sono persone che hanno semplificato le cose per la gente come te....

Hanno diviso la terra in due....emisfero nord e emisfero sud....solo....

Anche se è l'inverno in l'emisfero sud mentre che è l'estate nel emisfero nord, i mesi non cambiano di nome! :lol::Saluto:

Marco48

Guru Giardinauta
:lol:

:squint:

Marco non posso immaginarti nel grande Nord....

Da te, l'unica cosa che fai quando fa freddo è di portare maniche lunghe! :lol:

Eppure, ho trovato la tua foto con un capello peruviano

287717.JPG

:lol::lol::lol:

.

Ma che bell'uomo, con la mappina in testa è poi affascinante!!!!

Mappina = straccio da cucina.:lol::lol::lol:

Marco48

Guru Giardinauta
:squint::squint:

Hanno diviso la terra in due....emisfero nord e emisfero sud....solo....

Anche

Liligen sei sicura di quello che dici????????
Mamma mia, mi sento male solo a pensarci, ma io in quale parte di terra sto?
Se fosse vero quello che dici potrei anche trovarmi a testa in giù, ohhhhhh nooooooooo, soffro di vertigini!!!!!:surp::(:astonishe:burningma:lol:

liligen

Florello
Liligen sei sicura di quello che dici????????
Mamma mia, mi sento male solo a pensarci, ma io in quale parte di terra sto?
Se fosse vero quello che dici potrei anche trovarmi a testa in giù, ohhhhhh nooooooooo, soffro di vertigini!!!!!:surp:

Non so dove hai la testa, Marco! :lol:

Perché sembri un po' :crazy:

:confuso: Capisco :eek:

La metti nel congelatore per abituarti al Grande Nord! :eek: :lol:

Metti il tuo colbacco! :lol: Presto!!!! :lol:

Marco48

Guru Giardinauta

Non so dove hai la testa, Marco! :lol:

Perché sembri un po' :crazy:

:confuso: Capisco :eek:

La metti nel congelatore per abituarti al Grande Nord! :eek: :lol:

Metti il tuo colbacco! :lol: Presto!!!! :lol:

La mia testa è sempre fresca, ho un unico neurone che frulla, gira vorticosamente perchè deve garantire il collegamento con le sinapsi. Quindi c'è una circolazione laturale di aria che mi tiene i pensieri belli freschi.

liligen

Florello
La mia testa è sempre fresca, ho un unico neurone che frulla, gira vorticosamente perchè deve garantire il collegamento con le sinapsi. Quindi c'è una circolazione laturale di aria che mi tiene i pensieri belli freschi.

Capisco soprattutto che i sinapsi non servono proprio a niente nel questa testa!!! :lol::lol::lol:

Marco48

Guru Giardinauta

Capisco soprattutto che i sinapsi non servono proprio a niente nel questa testa!!! :lol::lol::lol:

Non so se stai cercando di sminuire le mie sinapsi o la mia testa ma la mia filisofia è: meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!
Vuoi mettere ujna testa piena di neuroni che magari scioperano oppure prendono il caffè disturbando il lavoro degli altri?

liligen

Florello
(...) ma la mia filisofia è: meglio pochi ma buoni!!!!!!!!!
Vuoi mettere ujna testa piena di neuroni che magari scioperano oppure prendono il caffè disturbando il lavoro degli altri?

:squint: Fa a lungo che avevo capito la tua filosofia! :lol:

Si vede sai....spero che un giorno, riuscirai a provarlo! :lol::lol::lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Dopo 24 ore di risate ho recuperato le forze per dire a liligen che il pupazzo con il cappio al collo è STREPITOSO. L'anno prossimo se non ti dispiace farò il suo fratellino italiano nel mio Molise.

aseret

Florello Senior
Mi sa che il neurone di Marco ha dimenticato qualcosa....ma la simpatia che ispirate non si smarrisce mai.
Oggi qui piove, nevica in montagna e tira vento.
Simpaticissime le tue foto, Lili.

liligen

Florello
:lol:Nikonvlad! :love_4:

Aseret! :love_4:

Silvia :love_4: (Pensi che Marco avrà il premio Nobel di filosofia? :confuso: :lol:)

Alto