• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

04/04/2008

Marco48

Guru Giardinauta
Ho paura che Rita Levi montalcini voglia conoscere questo famoso neurone solitario ed iperattivo!:eek:

:eek: E tenuto conte della sua età, non potra aspettare... :confuso:

Marcoooooooooo!!!!
È incredibile di pensare che anche te potrai alimentare la scienza!!! :hands13::hands13::hands13::lol::lol::lol:

Veramente Rita Levi Montalcini ha chiesto notizie del mio brevetto del cervello mononeuronico ed è sembrata molto interessata, anzi mi ha chiesto di inventarne uno senza neuroni per massimizzare il risparmio e lo spazio.

celestino

Giardinauta Senior
Celestino, mi dispiace, non mi chiamo Liliana...

Infatti, è il mio secondo nome di battesimo, Liliane. Mi chiamo Geneviève.

Naturalmente, fra il nord e il sud del Canada, c'è una differenza di temperatura.

La maggior parte della gente vive nel sud.

Celestino...ho visto nella tua firma: I miei amori (e tre foto)

Devo concludere che i tuoi amori sono:

1- Il tuo giardino

2- Le rose

3- Quest'uomo in short rosso, il cane(forse un labrador), l'oca e l'anatra...

Mi sbaglio? :confuso: :ciglione: :lol:: :Saluto:

Liligen...quell'uomo in short rosso...sono io...non sò cosa tu abbia pensato..:lol::lol: comunque anche Liliane mi piace molto...:eek:k07:

Marco48

Guru Giardinauta
Viole? Vuole!!! :lol:

Povero Marco...un unico neurone e è deficiente! :confused: :lol:

Sì, domani, sarà giovedi ma....6 ore più tardi! :D :lingua:

E' come pensavo!!!! Siete solo dei copioni, ci copiate le stagioni, il calendario, i giorni della settimana, infatti sarà giovedi con 6 ore di ritardo, dovete prima vedere cosa facciamo, quale giorno sarà in Italia. L'unica cosa che non potete e non sapete copiare è il mio cervello mononeuronico, è brevettato ed in ogni caso fuori dalla vostra portata.:lingua:

silvia60

Florello
E' come pensavo!!!! Siete solo dei copioni, ci copiate le stagioni, il calendario, i giorni della settimana, infatti sarà giovedi con 6 ore di ritardo, dovete prima vedere cosa facciamo, quale giorno sarà in Italia. L'unica cosa che non potete e non sapete copiare è il mio cervello mononeuronico, è brevettato ed in ogni caso fuori dalla vostra portata.:lingua:

Forse serve anche a me!:confuso:

Marco48

Guru Giardinauta
Ma sarà Venerdì 6 ore prima!:confuso:
Giuro che io di neuroni ne ho almeno due!:D

Ma noooooo, anche venerdì sarà con 6 ore di ritardo, hai visto che ci copianoi anche le stagioni?
Da noi è già primavera e da loro ancora inverno, però pian pianino hanno capito che anche da loro dovrà essere primavera...

liligen

Florello

:D Sì è vero! :D :lol:

È così...per esempio, tutti i giorni, quardo cosa mangiate per la cena...e poi, faccio la mia...senza preoccuparmi! :lol:

I miei numerosi neroni mi servono a creare.

Quando vedo cosa fai con il tuo unico deficiente....ma devi l'avere dimenticato...Tutte le sere scrivi cose così illeggibili....tanto che, Mauro paga un moderatrice che lavora tutta la notte a cancellare tutto quello che hai scritto la sera del giorno prima

Marco48

Guru Giardinauta
:D Sì è vero! :D :lol:

È così...per esempio, tutti i giorni, quardo cosa mangiate per la cena...e poi, faccio la mia...senza preoccuparmi! :lol:

I miei numerosi neroni mi servono a creare.

Quando vedo cosa fai con il tuo unico deficiente....ma devi l'avere dimenticato...Tutte le sere scrivi cose così illeggibili....tanto che, Mauro paga un moderatrice che lavora tutta la notte a cancellare tutto quello che hai scritto la sera del giorno prima

Ma dimmi, anche da voi il sole sorge ad est?

laufi

Giardinauta Senior
ma che spettacolo!!!!!!!!!!!!, vorrei essere lì anche io, e giocare con i miei cani che non l'hanno mai vista la neve e vedere la loro "faccia"

Alto