cori_93
Apprendista Florello
Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiola
Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiola
Che belli i tuoi alberi in fiore!!!!!
Guarisci presto!
 mi mettono allegria!
 mi mettono allegria! 
Bellissimi i tuoi alberi in fiore! L'albicocco mi piace un sacco
Stai bene presto Wav
 Anche a me piace tanto l'Albi ed è un peccato ne sia rimasto uno solo....
 Anche a me piace tanto l'Albi ed è un peccato ne sia rimasto uno solo....Ma allora è un vizio ...quello di ammalarti nel fine settimana

Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiolauna impollinatrice assolutamente non pericolosa e stupenda

Grazie Stefano delle dritte, però non mi torna l'identificazione: mi pare che il Grapto abbia le foglie lisce, mentre quelle della mia malaticcia sono un po' vellutate. Tartina di là suggeriva l'Echeveria... spostiamoci nell'altro 3dhttps://forum.giardinaggio.it/threads/crassula-in-condizioni-disperate.269520/#post-3387970
ecco una foto di quando era ancora in forma (relativamente perchè le foglie erano un po' rovinate dalla grandine)

Che belli con quei petalini arancio che stacca dal giallo

mi piacciono un sacchissimissimo!
 mi piacciono un sacchissimissimo! 
Bellissimi¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hai scomodato pure il punto esclamativo al contrario!
 hai scomodato pure il punto esclamativo al contrario! 
 :LOL:
:LOL:Semplicemente bellissima

è un'echeveria pulvinata

E adesso vi presento anche qui la mia.........PRIMA CAMELIA!!!!!
é una deliziosa, bellissima, sanissima, dolcissima R.L Wheeler
Vedi l'allegato 491066
E coi fiori grandi che piacciono a me!
Era......l'ho stecchita
Avessi metà della tua bravura con le cicce!Welcome nel mio umile giardinetto

Beeeeeella...!!!! ¡¡¡¡¡!!!!!!

È davvero molto bella!
Ieri cercavo un vecchio post perché volevo sapere a tutti i costi il nome di una mia bella pianta con grossi fiori, perenne sulla carta, 2 mesi sul mio balcone, e mi sono ritrovata le foto delle mie 3 camelie. Bellissime, verdi, piene di bocci e poi morte. Queste non subito....

ma che belle foto!!!!!! e fiori ovviamente...

guarda che muoiono anche a me

no! non dire così! :LOL::LOL::LOL: Hanno retto almeno una settimana?dimmi di sìììì

Menomale!!:LOL::LOL:
....Beh, io e @Picantina (a quanto dice, poi magari ha il balcone pieno di piante di tutti i tipi che stanno benissimo) siamo le campionesse...