cori_93
Apprendista Florello
Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiola
Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiola
Che belli i tuoi alberi in fiore!!!!!
Guarisci presto!![]()
Bellissimi i tuoi alberi in fiore! L'albicocco mi piace un sacco
Stai bene presto Wav![]()
Ma allora è un vizio ...quello di ammalarti nel fine settimana![]()
![]()
Quelli che chiami "Bombi" in realtà sono Xylocopa violacea, ovvero Ape legnaiolauna impollinatrice assolutamente non pericolosa e stupenda
![]()
Grazie Stefano delle dritte, però non mi torna l'identificazione: mi pare che il Grapto abbia le foglie lisce, mentre quelle della mia malaticcia sono un po' vellutate. Tartina di là suggeriva l'Echeveria... spostiamoci nell'altro 3dhttps://forum.giardinaggio.it/threads/crassula-in-condizioni-disperate.269520/#post-3387970
ecco una foto di quando era ancora in forma (relativamente perchè le foglie erano un po' rovinate dalla grandine)
![]()
Che belli con quei petalini arancio che stacca dal giallo![]()
Bellissimi¡!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Semplicemente bellissima![]()
è un'echeveria pulvinata
E adesso vi presento anche qui la mia.........PRIMA CAMELIA!!!!!
é una deliziosa, bellissima, sanissima, dolcissima R.L Wheeler
Vedi l'allegato 491066
E coi fiori grandi che piacciono a me!![]()
Era......l'ho stecchita
Avessi metà della tua bravura con le cicce!Welcome nel mio umile giardinetto
![]()
Beeeeeella...!!!! ¡¡¡¡¡!!!!!!![]()
È davvero molto bella!
Ieri cercavo un vecchio post perché volevo sapere a tutti i costi il nome di una mia bella pianta con grossi fiori, perenne sulla carta, 2 mesi sul mio balcone, e mi sono ritrovata le foto delle mie 3 camelie. Bellissime, verdi, piene di bocci e poi morte. Queste non subito....![]()
ma che belle foto!!!!!! e fiori ovviamente...
guarda che muoiono anche a me![]()
no! non dire così! :LOL::LOL::LOL: Hanno retto almeno una settimana?dimmi di sìììì
![]()
Menomale!!:LOL::LOL:
....Beh, io e @Picantina (a quanto dice, poi magari ha il balcone pieno di piante di tutti i tipi che stanno benissimo) siamo le campionesse...
![]()