E' tutto Bello bello!! E quella mammoletta e le primule blu mi piacciono troppo!
eh, sì. Il giardino non è il balconcino shabby che, per quanto ben tenuto, non ti permette di avere le passiflore in terra...Che incanto...
Grazie per avermi tirato su il morale.....sig sig.....eh, sì. Il giardino non è il balconcino shabby che, per quanto ben tenuto, non ti permette di avere le passiflore in terra...
eGrazie per avermi tirato su il morale.....sig sig.....
Lo so...
Tutto veramente....waves!Molto bello.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
E' tutto Bello bello!! E quella mammoletta e le primule blu mi piacciono troppo!
Buona domenica Waves!!!
Alla fine mi sembra che anche da te ....ormai è primavera conclamata
Che incanto...
Ciccini i tuoi fiorellini!!
eh, sì. Il giardino non è il balconcino shabby che, per quanto ben tenuto, non ti permette di avere le passiflore in terra...
Ma chi si accontenta gode....ed io mi accontento del mio balconcino, meglio di niente!Io guardo semore il bicchiere mezzo pieno!:LOL:
Vedi l'allegato 486077
Di una graziosità infinita ,e penso che sia solo l’inzio.brava bel fior
Sei un tesoro, grazie!Grazie Lucy troppo gentile!
Vero? sono così...CICCINI! ciao Pic
Eh no! no no! Lucy è molto più brava di me!! e poi è shabby e questo è un valore aggiunto indicibile!!!!
E poi il fatto che in quello spazietto tenga così tante cose e tentute così bene è straordinario!
Soprattutto io non ho una passiflora e ho pure pochissime piante in terra
Fai benissimo!! hai un balconcino strepitoso!! io ho un giardino grande ma poco utilizzato! finirà che lo riempirò di fioriere...