• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

❁☘ Waves-fiori 2019 ☘❁

Waves

Master Florello
Grazie a tutti!!!! :V:V:V:V:V:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Tutto veramente....waves!
emoji6.png
Molto bello.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Grazie Meta :Vsi effettivamente è tutto un po' waves..un po' un mix di un sacco di cose diverse ma tanto tanto colore! ;) e questo è terribilmente Waves! :)

E' tutto Bello bello!! E quella mammoletta e le primule blu mi piacciono troppo!:love:
Buona domenica Waves!!!:ciao:

Grazie yeye, sempre gentile!! Sapevo che ti sarebbe piaciuta la mammolina :V buona domenica anche a te!:V :love:


:love::love::love::love: grazie :bacio:

Alla fine mi sembra che anche da te ....ormai è primavera conclamata :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::V:V:V

Quando poi fioriranno i narcisi sarà proprio vera primavera! :love::love:
 

Waves

Master Florello
Che incanto...:love::love::love::love::love::love:

Grazie Lucy :bacio: troppo gentile! :V

Ciccini i tuoi fiorellini!! :tupitupi::tupitupi:

Vero? sono così...CICCINI! :giggle::giggle::giggle: ciao Pic :bacio:

eh, sì. Il giardino non è il balconcino shabby che, per quanto ben tenuto, non ti permette di avere le passiflore in terra...

Eh no! no no! Lucy è molto più brava di me!! e poi è shabby e questo è un valore aggiunto indicibile!!!! :) :)
E poi il fatto che in quello spazietto tenga così tante cose e tentute così bene è straordinario!
Soprattutto io non ho una passiflora e ho pure pochissime piante in terra :D

Ma chi si accontenta gode....ed io mi accontento del mio balconcino, meglio di niente!Io guardo semore il bicchiere mezzo pieno!:):LOL:

Fai benissimo!! hai un balconcino strepitoso!! :love::love: io ho un giardino grande ma poco utilizzato! :mazza:finirà che lo riempirò di fioriere...:rolleyes::D
 

Waves

Master Florello

Lucylu'

Florello
Grazie Lucy :bacio: troppo gentile! :V



Vero? sono così...CICCINI! :giggle::giggle::giggle: ciao Pic :bacio:



Eh no! no no! Lucy è molto più brava di me!! e poi è shabby e questo è un valore aggiunto indicibile!!!! :) :)
E poi il fatto che in quello spazietto tenga così tante cose e tentute così bene è straordinario!
Soprattutto io non ho una passiflora e ho pure pochissime piante in terra :D



Fai benissimo!! hai un balconcino strepitoso!! :love::love: io ho un giardino grande ma poco utilizzato! :mazza:finirà che lo riempirò di fioriere...:rolleyes::D
Sei un tesoro, grazie!:bacio:
Non sono poi cosi' brava, faccio del mio meglio:LOL:...
 
Alto