La Waves-primavera continua!! tra vento, sole, siccità, gelate...ma continua! ed è anche molto bellina!
Questo qui è veramente pucciosissimo.. è un bocciolo di giacinto che spunta nel prato..
Vedi l'allegato 486068
Ed ecco la sorpresina di qualche giorno fa... non sono così carini tutti vicini?
Vedi l'allegato 486072
Eh sì,hai indovinato! Mi piacciono tutti, sia i fiori di monti e di prati,di campi e di boschi... che posso dirti... lo so che sono stramba, ma è che nella loro semplicità mi regalano poesia e, in più, mi fanno una tenerezza!!Grazie yeye, sempre gentile!! Sapevo che ti sarebbe piaciuta la mammolina buona domenica anche a te!
Ma come sono carini questi
@Stefano Sangiorgio il giardino è il giardino per carità, ma non tutti ne hanno la possibilità. Un balcone ben tenuto e ben curato ti assicuro che può diventare ugualmente un oasi di pace, così come fare giardinaggio sul balcone può essere rilassante come farlo in giardino. Relax e benessere sono il fine ultimo di tutti noi, no? Quindi giardino o balcone non cambia se appaga i sensi.
Il giardino rimane il giardino.. La piena terra rimane la terra... Ma guardiamo i lati positivi: niente prato da tosare regolarmente, niente fango quando piove @Lucylu' in qualche modo bisogna pur consolarsi, no? :LOL::LOL:
Anche da te la primavera si sta facendo vedere, finalmente... I primi fiori ci mettono sempre allegria e buon umore. I tuoi sono bellissimi.
Ma come sono carini questi
@Stefano Sangiorgio il giardino è il giardino per carità, ma non tutti ne hanno la possibilità. Un balcone ben tenuto e ben curato ti assicuro che può diventare ugualmente un oasi di pace, così come fare giardinaggio sul balcone può essere rilassante come farlo in giardino. Relax e benessere sono il fine ultimo di tutti noi, no? Quindi giardino o balcone non cambia se appaga i sensi.
Il giardino rimane il giardino.. La piena terra rimane la terra... Ma guardiamo i lati positivi: niente prato da tosare regolarmente, niente fango quando piove @Lucylu' in qualche modo bisogna pur consolarsi, no? :LOL::LOL:
Eh sì,hai indovinato! Mi piacciono tutti, sia i fiori di monti e di prati,di campi e di boschi... che posso dirti... lo so che sono stramba, ma è che nella loro semplicità mi regalano poesia e, in più, mi fanno una tenerezza!!
Ciao Wav! Complimenti e buon proseguimento di giornata
Ma non è presto?????
per queste fioriture????
anche se splendide
Potarla si può tranquillamente ora.un olivo che, tutto seccato dal Burian 2018, trova la forza di sfidare questa nuova primavera
Vedi l'allegato 486817
La mia ginestra gigantesca, in mezzo all'orto....dovrei potarla ma non so come.... se avete qualche suggerimento, perchè non fiosisce più molto, a giugno..
Vedi l'allegato 486823
Bellino quel fiorellino....
  stranissimamente il mio albicocco è più avanti, nella fioritura...
Ma sei ancora malata???? Povera stella.....