CLEMETIS68
Master Florello
Guarisci presto fiorellino

Quanto mi piacciono gli alberi in fiore!!!!! aE anche la canzone di Battisti!!!!ahhahah
Anche tu influenzata?????Un'epidemia
Guarisci presto!
![]()
Guarisci presto fiorellino
![]()

Mi piacciono così tanto i mughetti! Lucy, anche tu, mi raccomando! 
stupende le nuove fioriture segnale che siam in primavera 

Spero che nel frattempo stai benestupende le nuove fioriture segnale che siam in primavera
![]()
grazie per essere passata!

tutto mentre scoppia una primavera sfolgorante, travolgente, soleggiata, ma...ventosa e freddina
divertente eh 
ormai la prendo a ridere.... (Pica tappati le orecchie...io odio odio odio odio odio la scuola!!!!!!!!!!

)

Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????Buon inizio di fine settimana a tutti e...tranquilli! per ora gli alberi da frutta sono finiti, aspetto i ciliegi e i peri...tra un po' arrivano i narcisiiiii
Vedi l'allegato 489991
Ma ma.... davvero non ti sono ancora fioriti i narcisi????
I miei sono, ogni anno, i primissimi a fiorire...
Prima degli albicocchi, delle forsizie...
Che cosa strana... saranno una varietà diversa....

bravissima
,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima 
Sei ancora malata? Mi spiace, adesso proprio non è momento
Hai detto che non ti piace la scuola? Mica sentito....
Intanto complimenti per i tuoi alberi fioriti![]()

e li inoltro tutti a loro...

Tutti meravigliosi,che belli vederli così da vicino nel loro dettaglio e nel cuore delle loro fioriture![]()
bravissima
,spero che ti riprendi presto purtroppo è tempo capriccioso ancora ,da noi fa più freddo ora che alcune giornate di febbraio che abbiamo avuto,buon fine settimana carissima
![]()