• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

❁☘ Waves-fiori 2019 ☘❁

Waves

Master Florello
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Belle foto, mettono allegria :love::love:

Grazie mille davvero!! :giggle::giggle::giggle::giggle::V:V:Vl'hanno messa anche a me, non le ho fatte io, ma per fortuna che le ho avute perchè avrei dato di matto sapendo che stavano fiorendo i miei adorati narcisi senza che potessi vederli!!:rolleyes::rolleyes::love::love:

complimenti waves!!! bellissimi sia i narcisi che la camelia!! :love::love::love::love::love:

Grazie Daniiiii:V:V:V:):) per la camelia non ho nessun merito...è arrivata bella così! :rolleyes::rolleyes: e menomale! :ROFLMAO::love::love:
 

Waves

Master Florello
Vi mostro un po' di scoppiettante primavera!!! :V:V:V
I narcisi, da bravi narcisisti, mi hanno detto che se non gli dedico abbastanza spazio fanno il diavolo a quattro prossima primavera...
quindi, sono costretta :whistle::sneaky:
Foto di gruppo
DSC_0603-750x1000.JPG
Biacogialletti :LOL:
DSC_0604-750x1000.JPG
Gialloarancini :tupitupi:
DSC_0605-750x1000.JPG
Neonato :love:
DSC_0606-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
Queste erano le piante riparate in casa, prima che le riportassi fuori...come vedete in condizioni terribbbbbili :coffee::coffee::coffee::cautious::cautious:
...se pensate che quegli stecchini a sinistra dovrebbero essere un papiro....:D:D:D
DSC_0616-750x1000.JPG
Però anche qui le belle notizie non mancano..:V La Contessa Sara è vivaaaaaa :tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
DSC_0617-750x1000.JPG
 

Waves

Master Florello
Mi sa che questo ancora non l'avete mai visto...è un ciliegio selvaticissimo di cui solitamente, essendo in un angolo poco di passaggio solitamente mi perdo la fioritura. Quest'anno l'ho beccato appena in tempo :love::love::love:

DSC_0623-750x1000.JPG
DSC_0622-750x1000.JPG
DSC_0624-750x1000.JPG
Solo a me fanno impazzire i fiori contro il cielo? :giggle::giggle:
DSC_0625-750x1000.JPG
 

Daniela5

Giardinauta Senior
che bello vedere arrivare la primavera!
l'unica cosa che non ti invidio sono le tue "adoratissime, bellissime, grandissime Robinie". Io ho un bosco dietro casa che principalmente è di robinie.. quindi mi nascono piantine in giro e devo tenerle a bada altrimenti mi circondano la casa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sapessi che pulizia abbiamo fatto quest'anno.. :D
 

yeye27

Master Florello
Tutto splendido,splendente! Foto,fiori piante,presentazioni delle foto,dei fiori,delle piante... Narcisi narcisisti bellissimi...insomma mi piace tutto!;) Manca solo qualche foto delle "pennutine":love:
Ciao Waves, mi fa piacere che sei guarita:bacio:
 

Waves

Master Florello
Siete così gentiliiiiii :bacio::bacio::bacio:

Alla fine il Lotus è proprio defunto????
:cry::cry::cry:

Si.............buuuuuuuu............:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

che bello vedere arrivare la primavera!
l'unica cosa che non ti invidio sono le tue "adoratissime, bellissime, grandissime Robinie". Io ho un bosco dietro casa che principalmente è di robinie.. quindi mi nascono piantine in giro e devo tenerle a bada altrimenti mi circondano la casa :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: sapessi che pulizia abbiamo fatto quest'anno.. :D

Ahahah! Capisco benissimo! io ne ho una grande grande, che non potiamo mai (solo i rami più bassi che arrivano in testa), davvero altissima, piena di nidi e uccellini..:love: È la regina del giardino...All'inizio era una sola, poi ne è spuntata un'altra...che sta crescendo :eek: e ne spuntano in tutto il giardino! :notworthy: Sono sempre tra i piedi....:p ne dovrò tagliare qualcuna anche io, altrimenti mi invadono! solo che mi piacciono tanto e mi fanno tenerezza! :D forse è meglio che mi sbrigo adesso che sembrano ancora solo bastoncini coperti di spine :devilish: altrimenti dopo, con quelle foglioline, chi ce la fa a tagliarle? :ROFLMAO::ROFLMAO: Poi, quella fioritura spettacolare e quel profumo celestiale? :love::love:

Tutto splendido,splendente! Foto,fiori piante,presentazioni delle foto,dei fiori,delle piante... Narcisi narcisisti bellissimi...insomma mi piace tutto!;) Manca solo qualche foto delle "pennutine":love:
Ciao Waves, mi fa piacere che sei guarita:bacio:

Splendido, splendente? Ma grazie...grazie!!! :bacio: :bacio:
Hai ragione, provvederò alle signorine!!!!!:V:V
 
Alto