• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“DUE GIORNI PER L’AUTUNNO” 20/21 Ottobre – Masino

assodifiori

Maestro Giardinauta
tutti a masino

ciao a tutti ,il 20 21 di ottobre al castello di masino a caravino(to) andrà in scena la due giorni per l'autunno una mostra mercato di piante fiori e altro per il giardino figlia della più famosa tre giorni per il giardino che si svolge in primavera (fine aprile inizi maggio) sempre nel parco del castello che è la più importante del suo genere che si svolge nel nord italia.qui si possono trovare vivaisti con le loro collezioni provenienti da tutta italia e non solo.qui tutti gli appassionati di giardinaggio possono trovare le piante piu particolari e rare altrimenti introvabili oltre a vedere le novità del settore.Il tutto in una cornice spettacolare del parco coi colori autunnali della sua natura e il bellissimo castello dal quale (tempo permettendo) si può godere di una vista mozzafiato .ebbene io ci sarò sicuramente mi chiedevo se qualcuno ha in programma di farci un giro, potrebbe essere un occasione di incontro dove scambiare due chiacchiere e far conoscenza.http://www.fondoambiente.it/beni/il-castello-di-masino.asp

ebbene la manifestazione si svolge su due giorni sabato e domenica io intanto mi son tenuto i due giorni liberi poi deciderò anche in base a quello che vien fuori da questo mio "sondaggio" diciamo così. ci sono miei amici che espongono le loro piante ,ne farò una base di partenza poi vi darò maggiori info. a presto e grazie per l'attenzione:Saluto:
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ,il 20 21 di ottobre al castello di masino a caravino(to) andrà in scena la due giorni per l'autunno una mostra mercato di piante fiori e altro per il giardino figlia della più famosa tre giorni per il giardino che si svolge in primavera (fine aprile inizi maggio) sempre nel parco del castello che è la più importante del suo genere che si svolge nel nord italia.qui si possono trovare vivaisti con le loro collezioni provenienti da tutta italia e non solo.qui tutti gli appassionati di giardinaggio possono trovare le piante piu particolari e rare altrimenti introvabili oltre a vedere le novità del settore.Il tutto in una cornice spettacolare del parco coi colori autunnali della sua natura e il bellissimo castello dal quale (tempo permettendo) si può godere di una vista mozzafiato .ebbene io ci sarò sicuramente mi chiedevo se qualcuno ha in programma di farci un giro, potrebbe essere un occasione di incontro dove scambiare due chiacchiere e far conoscenza.http://www.fondoambiente.it/beni/il-castello-di-masino.asp

ebbene la manifestazione si svolge su due giorni sabato e domenica io intanto mi son tenuto i due giorni liberi poi deciderò anche in base a quello che vien fuori da questo mio "sondaggio" diciamo così. ci sono miei amici che espongono le loro piante ,ne farò una base di partenza poi vi darò maggiori info. a presto e grazie per l'attenzione:Saluto:
Ciao io abito a Biella solo un'ora di strada dal castello di Masino e quasi sicuramente andrò a vedere la manifestazione; non me ne perdo una di queste manifestazioni, comunque ti farò sapere qualcosa di più preciso. Buona giornata:lol:
 

Claudio

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ,il 20 21 di ottobre al castello di masino a caravino(to) andrà in scena la due giorni per l'autunno una mostra mercato di piante fiori e altro per il giardino figlia della più famosa tre giorni per il giardino che si svolge in primavera (fine aprile inizi maggio) sempre nel parco del castello che è la più importante del suo genere che si svolge nel nord italia.qui si possono trovare vivaisti con le loro collezioni provenienti da tutta italia e non solo.qui tutti gli appassionati di giardinaggio possono trovare le piante piu particolari e rare altrimenti introvabili oltre a vedere le novità del settore.Il tutto in una cornice spettacolare del parco coi colori autunnali della sua natura e il bellissimo castello dal quale (tempo permettendo) si può godere di una vista mozzafiato .ebbene io ci sarò sicuramente mi chiedevo se qualcuno ha in programma di farci un giro, potrebbe essere un occasione di incontro dove scambiare due chiacchiere e far conoscenza.http://www.fondoambiente.it/beni/il-castello-di-masino.asp

ebbene la manifestazione si svolge su due giorni sabato e domenica io intanto mi son tenuto i due giorni liberi poi deciderò anche in base a quello che vien fuori da questo mio "sondaggio" diciamo così. ci sono miei amici che espongono le loro piante ,ne farò una base di partenza poi vi darò maggiori info. a presto e grazie per l'attenzione:Saluto:
Ti chiedo scusa ma non mi sono accorto che ho ripetuto due volte la parola "manifestazione":martello2
 

angieconiglia

Giardinauta
Ehmmmm... il 20/10 cè la due giorni per il giardino a Masino.. ehhhhhmmmm...

la manifestazione è abbastanza vicino al mio compleanno :))
e come festeggio secondo voi?
Ho scritto a Barni oltre alla scient of woman .. di portarmi la double delight!!!
:froggie_r
:froggie_r
amici, preparatevi a sopportarmi... sto diventando una rosofila noiosa e pignola
:martello:
 

angieconiglia

Giardinauta
io, ovviamente e sarò riconoscibile..
indosserò croce e corona!! una felpettina però me la concedete vero? fine ottobre.. farà freschetto!!
ihhhiihihiihihi
:D
 

augu90

Aspirante Giardinauta
Dai scherzavo... è che ogni manifestazione che c'è di fiori e rose ...vanno sempre a finire in molteplici acquisti!!! Buon compleanno e buone compere!
P.S. Io ho Paderna poco prima
 

angieconiglia

Giardinauta
Dai scherzavo... è che ogni manifestazione che c'è di fiori e rose ...vanno sempre a finire in molteplici acquisti!!! Buon compleanno e buone compere!
P.S. Io ho Paderna poco prima
:hehe:
per una frazione di secondo ho pensato di aver acquistato delle signorine troppo capricciose per le mie forze ... :ros:
che fosse una critica buona insomma!!
Ma è durato solo un'attimo ... :martello:
Non vedo ovviamente l'ora di vedere il reportage completo del tuo tour a Paderna!
:ciglione:
 

augu90

Aspirante Giardinauta
Angie, non mi permetterei mai di mettere in discussione la tua abilità. La mia mia però si... è che le rose sono infime, ti entrano persino nel sangue (nel senso figurato anche visto le spine) e si mettono li fisse nel cervello, per non parlare della loro intelligenza. Pensa che io ho iniziato ad innamorarmene perdutamente l'anno scorso. E da li ho iniziato ad acquistarne e piantarne. Alcune mi erano state anche sconsigliate perchè soggette allo oidio e favorito ancor di più dall'umidità e dalla nebbia. Nessuna si è ammalata. Ma penso che abbiano fatto apposta, in modo che io quest'anno ne compri e ne pianti ancora. Diventa oltre che una croce (deliziosa) anche una dipendenza secondo me.
 

angieconiglia

Giardinauta
Angie, non mi permetterei mai di mettere in discussione la tua abilità. La mia mia però si... è che le rose sono infime, ti entrano persino nel sangue (nel senso figurato anche visto le spine) e si mettono li fisse nel cervello, per non parlare della loro intelligenza. Pensa che io ho iniziato ad innamorarmene perdutamente l'anno scorso. E da li ho iniziato ad acquistarne e piantarne. Alcune mi erano state anche sconsigliate perchè soggette allo oidio e favorito ancor di più dall'umidità e dalla nebbia. Nessuna si è ammalata. Ma penso che abbiano fatto apposta, in modo che io quest'anno ne compri e ne pianti ancora. Diventa oltre che una croce (deliziosa) anche una dipendenza secondo me.

Post bellissimo :) visto che "loro" hanno sicuramente intuito la dichiarazione d'amore, domattina troverai fioriture che ti conquisteranno ancora di più!
Ti ringrazio per il credito.. ma davvero io sono proprio una neofita del campo, non fosse per gli "angeli" giardinauti che frequentano questo forum non avrei una pianta viva!
Le due rose le ho scelte d'istinto, mi hanno chiamato.. et voilà!:Saluto:
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Dai scherzavo... è che ogni manifestazione che c'è di fiori e rose ...vanno sempre a finire in molteplici acquisti!!! Buon compleanno e buone compere!
P.S. Io ho Paderna poco prima
A Paderna ci saro' anche io, ci vado tutti gli anni ed è un'ottima manifestazione in una location fantastica!
 
Alto