• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si avvicina Masino per l'autunno

assodifiori

Maestro Giardinauta
giusto per poi non dire:" non lo sapevo"

1375259_527738023974519_1940452941_n.jpg
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...è tanto che manco dal forum (in genere sezione Rose) quest'anno a Masino riesco a venirci!!!
Spero che Domenica ci sia il sole in genere d'autunno beccavo solo pomeriggi fangosi...chissà se riuscirò a riconoscere qualcuno di voi???
:)
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
Mi sa che domani la Lui e io ci siamooooooooooooooooooo:love::love:

se qualcuno si vuole aggiungere, posto ce n'è:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

Ippogrifo68

Giardinauta
Ciao ortensia !

sono gia tornato da Masino, ho guardato in giro ma non ho visto nessuno del forum che conoscevo !

Peccato mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona !
 

angieconiglia

Giardinauta
Ciao,
anche a questa tornata non son riuscita a venire a Masino, questa volta un mio animaletto sta poco bene ed ha bisogno
di assistenza.
Mi è dispiaciuto moltissimo.. come per Asso era da parecchi mesi che aspettavo l'evento.
Pazienza...
aspetto però di vedere le fotine se ne avete fatte, così in minima parte riuscirò a respirare l'atmosfera.
Sniff... sognavo già di tuffare il naso in una marea di fioriture...
sigh..
Wilma
 
Alto