• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“DUE GIORNI PER L’AUTUNNO” 20/21 Ottobre – Masino

Antonio Sabbetti

Aspirante Giardinauta
Grazie, cari amici,
mi avete copiato il titolo del medesimo Post ("DUE GIORNI PER L'AUTUNNO" 20/21 Ottobre - Masino) da me inserito ieri mattina (13/10/2012) imputandolo all'amico Giorgio che ne aveva aperto un altro simile ma con un altro titolo...pazienza...ma il contenuto del mio testo che fine ha fatto???????:mazza:
Sabbetti Antonio
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Grazie, cari amici,
mi avete copiato il titolo del medesimo Post ("DUE GIORNI PER L'AUTUNNO" 20/21 Ottobre - Masino) da me inserito ieri mattina (13/10/2012) imputandolo all'amico Giorgio che ne aveva aperto un altro simile ma con un altro titolo...pazienza...ma il contenuto del mio testo che fine ha fatto???????:mazza:
Sabbetti Antonio
anch'io in realta mi son trovato spiazzato vedendo mescolare i post
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando ci sono più discussioni aperte sullo stesso argomento,queste vengono unite,perciò al posto di aprire un'altra discussione,scrivete sempre nella stessa!!!ciao ciao
 

Antonio Sabbetti

Aspirante Giardinauta
Grazie per la precisazione, Lore...
...però a questo punto e in questo caso avreste dovuto mantenere il titolo originale ed iniziale del primo post dedicato alla manifestazione di Masino (Tutti a Masino) inserito da Giardinauta, inserendo in questa discussione almeno il contenuto del mio testo (andato compostato?)....non trovi? :burningma

Antonio Sabbetti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
In questo caso non ho fatto io l'unione dei due topic e non sò cosa risponderti,però di solito si uniscono i topic e il titolo resta quello del più vecchio!!!Come ti ho già detto,potevi benissimo mettere il tuo messaggio in questo 3D e gli davi il titolo che volevi....ma era così importante il tuo titolo???Te lo chiedo perchè non sò che titolo avevi messo e perchè non mi sembra che un titolo sia più importante del contenuto del messaggio!!!ciao ciao
 

Antonio Sabbetti

Aspirante Giardinauta
In questo caso non ho fatto io l'unione dei due topic e non sò cosa risponderti,però di solito si uniscono i topic e il titolo resta quello del più vecchio!!!

Proprio come ho detto io, cara Lore, anche a me sembrava la cosa più ragionevole da fare invece che sostituire il vecchio titolo "Due giorni per Masino" con il mio titolo: " DUE GIORNI PER L'AUTUNNO" ecc.ecc...
... non ti preoccupare, Lore...era solo una questione di principio e mi doleva il fatto di aver perso il contenuto per me importante di questo fantomatico topic che riproporrò sicuramente e al più presto...ciao.:eek:k07:
Antonio Sabbetti
 

Antonio Sabbetti

Aspirante Giardinauta
Ciao Lore,
ho visto che nel marasma di quanto è accaduto, il contenuto del mio post non è andato perduto ma è semplicemente e fortunatamente finito nella pagina precedente a questa, inoltre, e nel titolo di testa, mi è stata riconosciuta la paternità di questo fantomatico topic (almeno nel titolo)....bene...sono soddisfatto! :eek:k07:
Antonio Sabbetti
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma io ti avevo già detto che i topic doppi non vengono cancellati ma uniti a quelli già esistenti e uguali.....
Non ho capito cosa devi riproporre....il topic c'è e mi sembra che basti,o no???ciaoooo
 

angieconiglia

Giardinauta
Scusate,
viaggio di ritorno Masino-Torino
un'informazione logistica quasi da fuori tema:ros:
ma una punto può contenere 5 signore/ine e 3 vasi di rose barni?
io non ne ho idea
:hehe:
giusto per non far stare scomode le altre se mi dite no prendo
anche la mia
Wilma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Solo 3 vasi di rose???Io x sicurezza andrei con 2 macchine.....anche perchè penso che non torniate con solo 3 vasi di rose!!!ciao ciao
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
si va sempre alle fiere con l'intento di vedere e non comprare nulla... poi si riempie l'auto!!!
con una sola auto è il miglior metodo per andare solo a vedere :eek:k07:
 

angieconiglia

Giardinauta
:lol:
ragazzi... non mi tentate.. ho solo un balconeeeeee
già a guardare le vostre foto meravigliose vengo presa da raptus di invidia quasi incontrollabili :)
...lo sapete che avete creato un mostro???? :D
dire che il giardinaggio è "virale" non sbaglio vero?
Wilma
 

rootfellas

Florello
:lol:
ragazzi... non mi tentate.. ho solo un balconeeeeee
già a guardare le vostre foto meravigliose vengo presa da raptus di invidia quasi incontrollabili :)
...lo sapete che avete creato un mostro???? :D
dire che il giardinaggio è "virale" non sbaglio vero?
Wilma

Prendi due macchine, fidati che è meglio, cinque + 3 ci state, ma il resto che comprerete dove lo mettete?
Spero di recuperare una vettura, se no mi tocca saltare il giro.
 

angieconiglia

Giardinauta
:lol:
siete dei tentatori ecco!! ma per ora stiamo tenendo fede alla macchina sovraccarica..
ascolto il consiglio del saggio teddy63 che mi ha salvato la rosa malata con i suoi consigli...
è saggio e conosce le rosiste pasticcione in erba ..
:martello2 non mettemi pulci nell'orecchio vi pregoooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Poi però vogliamo vedere una foto del ritorno,con voi dentro e le piante che usciranno perfino dai finestrini....anzi qualcuna la metterete perfino sul tettuccio!!!E state attente che le rose pungono!!!:lol: ciaooo
 

mazinga

Master Florello
ciao amici sono riuscito a liberarmi e sabato ci sarò pure io:tupitupi::tupitupi:a che ora e dove ci troviamo? in macchina ho 2 posti liberi se qualcuno volesse un passaggio mi contatti in mp
 
Alto