• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“DUE GIORNI PER L’AUTUNNO” 20/21 Ottobre – Masino

assodifiori

Maestro Giardinauta
A proposito di Masino chi di voi ci sara'? Facciamo anche questa volta il nostro raduno autunnale vero?

nella sezione eventi ho aperto una discussione sondaggio per capire chi ci sarà a masino cosi giusto per far due chiacchiere e far conoscenza seguirò anche la vostra su questa sezione per tenermi informato , il problema pare sia la scelta del giorno anche se credo le condizioni meteo potrebbero far decidere un giorno piuttosto che l'altro. io intanto due giorni liberi me li son gia presi questa non me la perdo gia ero assente alla tre giorni he! ciao a tutti
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
se è bella come quella di primavera, merita assai.

ti assicuro che è molto meglio Federica,intanto non c'è la ressa di primavera ,anche se sta diventando famosa come la prima quindi il rischio di pienone c'è....poi chi come me è combattuto dal preferire la bellezza dei fiori o quella dei colori delle foglie beh ora è il massimo delle sfumature dal rosso fuoco al giallo passando per il bronzo e l'oro ciao
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Asso, purtroppo dovrò rinunciare anche io quest'anno. Mi dispiace molto non solo per la manifestazione ma anche per gli amici che avrei ritrovato o incontrato per la prima volta. Appuntamento a primavera:Saluto:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Spiace molto anche a me nat. spero di poterti conoscere in altre occasioni magari alla primavera prossima ciao:love_4:
 

pollicequasiverde

Giardinauta
Giorgio,...
Ma a torino 2 giorni?...
Ops...non so mio marito lavora sabato quindi sara' libero solo domenica ...avete gia guardato alberghi o b&b ..non so
Trovarsi mi farebbe piacere con mammagio ne parlavamo giusto qualche giorno
:) ciao ciao....porto all'asilo martina.....che....sta gia piangendo...sing
 

Antonio Sabbetti

Aspirante Giardinauta
Ciao amici,
vorrei cogliere l’occasione per informarvi della prossima manifestazione che si terrà il 20/21 Ottobre 2012 nella splendida cornice del castello di Masino (Caravino – Torino).
Io ho avuto l’occasione di visitare solamente alcune delle edizioni estive della medesima manifestazione e non conosco personalmente le peculiarità di questa fiera espositiva e floreale di fine anno, (alla quale non potrò partecipare a causa di un recente infortunio al piede) ma desidero sottolineare, essendo io un appassionato di fruttiferi tropicali, oltrechè cliente occasionale di Lucia Barabino, la imperdibile opportunità che ella medesima vuole offrire a tutti i partecipanti della manifestazione con un particolare sconto su tutte le sue numerosissime e bellissime essenze tropicali fruttifere, fiorifere e di vario genere che caratterizzano la sua personale e singolare collezione. :eek:k07:
Antonio
 

WhisteriaLane

Maestro Giardinauta
Qualcuno che è già stato in questa manifestazione autunnale???
Quella primaverile ne vale la pena, vorrei avere info su questa, grazie....
 

urza_indivia

Giardinauta Senior
Sì lo so che ci sono altri thread di organizzazione, ma io organizzavo per noi rosofili! :) È una tradizione che va avanti da un paio d'anni, peccato. Comunque io andrò lì sabato mattina!
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
Il sabato pare il giorno più gettonato ,mi piacerebbe sapere che fanno le ragazze del lago di como :D
qualcuno ha visto le previsioni ?? A lungo termine danno variabile, temp. 17° con scarse probabilità di pioggia .direi ottimo se così sarà.
io pensavo di darvi appuntamento presso miei amici che espongono le loro piante. il numero dello stend purtroppo si saprà solo venerdi ,quando all'arrivo degli espositori verrano assegnate le zone espositive.il vivaio è
AZIENDA AGRICOLA FLORICOLTURA NIFANTANI LIVIANA. Per chi vorrà sarò li dalle 11 alle 12 basta chiedere di assodifiori,c'è anche lo sconto per chi vorrà acquistare basta dire che vi manda assodifiori ,questo vale per le 48 ore espositive .venerdi vi darò il numero dello stend e buona visita a tutti.ciao
 
Alto