• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

“DUE GIORNI PER L’AUTUNNO” 20/21 Ottobre – Masino

mammagiò

Apprendista Florello
a004.gif
 

mazinga

Master Florello
siccome alle 9,30 apre molto probabilmente per quell'ora sarò già li;c'è qualcuno che pensa d'arrivare pressapoco a quell'ora per fare 4 chiacchere o un giretto intanto che aspettiamo gli altri per ritrovarci dallo stend dagli amici di Giorgio?
 

angieconiglia

Giardinauta
Ciao,
io e le altre socie arriveremo verso le 10,30-11,
qual'è lo stand degli "Amici di Giorgio" così passo a darvi un saluto?
:D
Se vedete 5 pazzerelle in gruppo che chiacchierano animatamente e si fermano ogni 3x2... siamo noi!!
Se riesco mi piazzo sul bavero della giacca un coniglio ... finto ovviamente :lol:
Wilma
 

mazinga

Master Florello
Ciao,
io e le altre socie arriveremo verso le 10,30-11,
qual'è lo stand degli "Amici di Giorgio" così passo a darvi un saluto?
:D
Se vedete 5 pazzerelle in gruppo che chiacchierano animatamente e si fermano ogni 3x2... siamo noi!!
Se riesco mi piazzo sul bavero della giacca un coniglio ... finto ovviamente :lol:

mettine uno vero cosi sicuramente non passerai inosservata
Wilma
:lol::lol::lol:
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao ragazze e ragazzi ,mancano 34 ore e 30 minuti all'apertura dei cancelli del parco castello di masino,..l'appuntamento è tra le 11 e mezzogiorno allo stend azienda agricola floricultura nifantani liviana
per tutti coloro che hanno voglia di farci un salto sara un piacere conoscervi,farquattro chiacchiere e magari mangiare un boccone insieme...che ne dite?poi naturalmente a far shopping eheh
due_giorni_2012web.jpg


ricordo in oltre

Sabato 20 e domenica 21 ottobre

Orari:
9.30 - 18

Ingresso:
Adulti: € 7,00
Ragazzi (4-12 anni): € 4,50
Iscritti FAI e Soci dell'Accademia Piemontese del Giardino: € 3,00
Residenti: gratuito

Biglietto cumulativo manifestazione + visita al Castello:
Adulti: € 11,00
Bambini (4-12 anni): € 6,00
Iscritti FAI: € 3,00
Residenti: gratuito

Ristoro:
- Area attrezzata per ristorazione, adiacente alla mostra, con piatti caldi, menù tipici della locale tradizione canavesana.
- "Ristorante al castello" presso il Salone Marchesa Vittoria, con menù stagionale (informazioni e prenotazioni 3355204114)

io penso di arrivare per le 9.30 mazinga ci sentiamo all'arrivo ,orty tre o quattro?
a tutti domani dovrei avere il numero dell'area espositiva dove trovarci e ve lo posto immediatamente,giusto per semplificare la ricerca .per ora è tutto ciao a presto
 

_ortensia_

Master Florello
:sgrunt: mazi
grazie molto gentile e cortese:martello2
me ne ricorderò:D
lol::lol::love_4:

:love_4:
grazie asso, te si che mi capisci:)

ok, il primo che arriva squillo:)



ps, noi ci dobbiamo ancora organizzare, chissà se ci riusciremo:D
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
ciao orty anticipate un po ,che poi saiche il tempo è tiranno....non dovrebbe succedere però capita che i parcheggi su al castello si esauriscano e quindi fanno parcheggiare ai piedi della collina con pulmann spoletta o bella camminata tra i castagni ma in salita.ciao
 

_ortensia_

Master Florello
:)grazie caro partiremo all'alba perchè noi siamo abituate a fare foto ogni 10 minuti, figurati trovarsi i Monte Rosa davanti:love: non ci schiodiamo più:D
 

Rosacreations

Giardinauta
ciao a tutti ,il 20 21 di ottobre al castello di masino a caravino(to) andrà in scena la due giorni per l'autunno una mostra mercato di piante fiori e altro per il giardino figlia della più famosa tre giorni per il giardino che si svolge in primavera (fine aprile inizi maggio) sempre nel parco del castello che è la più importante del suo genere che si svolge nel nord italia.qui si possono trovare vivaisti con le loro collezioni provenienti da tutta italia e non solo.qui tutti gli appassionati di giardinaggio possono trovare le piante piu particolari e rare altrimenti introvabili oltre a vedere le novità del settore.Il tutto in una cornice spettacolare del parco coi colori autunnali della sua natura e il bellissimo castello dal quale (tempo permettendo) si può godere di una vista mozzafiato .ebbene io ci sarò sicuramente mi chiedevo se qualcuno ha in programma di farci un giro, potrebbe essere un occasione di incontro dove scambiare due chiacchiere e far conoscenza.http://www.fondoambiente.it/beni/il-castello-di-masino.asp

ebbene la manifestazione si svolge su due giorni sabato e domenica io intanto mi son tenuto i due giorni liberi poi deciderò anche in base a quello che vien fuori da questo mio "sondaggio" diciamo così. ci sono miei amici che espongono le loro piante ,ne farò una base di partenza poi vi darò maggiori info. a presto e grazie per l'attenzione:Saluto:
Mi piacerebbe tanto, ma la distanza è troppa!
 
Alto