• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è passato...

Isotta

Giardinauta Senior
è passato poco più di un mese da quando Tobia ci ha lasciato. I momenti di sconforto sono ancora tanti e mi manca il respiro pensando che non lo trovo quando torno a casa o scendo in giardino a prendere Camilla e vorrei tanto che mi venisse incontro anche lui, il dolore è ancora troppo forte ma piano piano si sta trasformando in dolce rimpianto. Camilla sembra abbastanza serena, non sta tanto in braccio come faceva Tobia, era abituata così perchè lui era il re incontrastato, lei non dorme sul letto ma su una poltroncina accanto al letto, ha sempre fatto così, il letto era il regno di Tobia, però ora la mattina viene a svegliarmi con il nasino viino al mio naso o mi tocca il viso con la zampetta, poi si accoccola sulla mia pancia e da il via al trattorino delle fusa, questo non l'aveva mai fatto e mi fa piacere che diventi più coccola. Appena riesco a stare di più a casa le prenderò un fratellino,così potrà dare sfogo alla sua voglia di giocare.
Questo post è pr tutti quelli che mi hanno confortato e dato aiuto e coraggio nei terribili momenti della scomparsa del mio tesoro e per quelli che stanno continuando a chiedernmi come va.
Grazie amici, grazie a voi ce la sto facendo a sopportare un dolore enorme, siete le uniche persone che possono capire quello che sto vivendo. Perdonatemi se io non riesco sempre a fare altrettanto.
Un abbraccio a tutti :love:
 
Ultima modifica:
S

SecoB

Guest
ti sono vicina ...

anche se solo virtualmente, ma con il mio cuore !!!
noi, che adoriamo i nostri piccoli amici, purtroppo passiamo di questi orrendi momenti e posso dire di capirti veramente !!!
:love_4: :love_4: :love_4:
 
P

Piera1

Guest
Cara dolce amica, un grande e forte abbraccio. Tobia non c'è più ma egli continua a vivere nel tuo cuore e nella tua mente per sempre, questa è l'eternità.
 

*ALE*

Apprendista Florello
ladybug ha scritto:
Posso ben capire il tuo dolore, negli anni mi hanno lasciata tanti tesori, di cui tengo i ricordi stretti nel mio cuore.
Ti sono vicina.

Ladybug

Sono proprio questi ricordi che ti spingono ad andare avanti e ad adottare nuovi amici per ricominciare ogni volta con ansie, dolori ma innumerevoli gioie.
Alessia
 
R

riverviolet

Guest
Isotta ha scritto:
è passato poco più di un mese da quando Tobia ci ha lasciato. I momenti di sconforto sono ancora tanti e mi manca il respiro pensando che non lo trovo quando torno a casa o scendo in giardino a prendere Camilla e vorrei tanto che mi venisse incontro anche lui, il dolore è ancora troppo forte ma piano piano si sta trasformando in dolce rimpianto. Camilla sembra abbastanza serena, non sta tanto in braccio come faceva Tobia, era abituata così perchè lui era il re incontrastato, lei non dorme sul letto ma su una poltroncina accanto al letto, ha sempre fatto così, il letto era il regno di Tobia, però ora la mattina viene a svegliarmi con il nasino viino al mio naso o mi tocca il viso con la zampetta, poi si accoccola sulla mia pancia e da il via al trattorino delle fusa, questo non l'aveva mai fatto e mi fa piacere che diventi più coccola. Appena riesco a stare di più a casa le prenderò un fratellino,così potrà dare sfogo alla sua voglia di giocare.
Questo post è pr tutti quelli che mi hanno confortato e dato aiuto e coraggio nei terribili momenti della scomparsa del mio tesoro e per quelli che stanno continuando a chiedernmi come va.
Grazie amici, grazie a voi ce la sto facendo a sopportare un dolore enorme, siete le uniche persone che possono capire quello che sto vivendo. Perdonatemi se io non riesco sempre a fare altrettanto.
Un abbraccio a tutti :love:

:):):):)
:love_4: :love_4:
 
Alto