• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è nataaaaaaaaaaaaaaaa...........

pollice blu

Giardinauta Senior
Siete tutte e due stupende!!

Comlimenti!!!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13:

(quelle manine........:love: mi fanno impazzire!!!)

thuya

Florello
va bene, un pò ingombrante ma tutto sommato con due o tre manovre riesco ancora a girarmi nel letto:lol::lol:
poi per alzarmi chiamo il marito!!:lol:

seya

Master Florello
tante angurie!
il nome è strabello :) come lei!!!
e ha mani bellissime!!!!!!

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma non è valido...io mi ero persa le foto!!!!Siete bellissime...e guarda che ne aspettiamo delle altre!!!ciaoooo

celestino

Giardinauta Senior
Ed io che ero rimasto a questa discussione dove tifavo per un maschietto....evidentemente il tempo passa...:ros::ros:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/91529-maschietto-femminuccia.html#post1208564

Sonia... è sempre bellissimo osservare quello che Madre Natura ci regala...ovviamente era scontato che da una bellissima Mamma...non poteva che sbocciare un bellissimo Fiorellino...:love_4:

PS... un complimentino,fallo anche a tuo maritino...in fondo è stato bravo anche lui...:D

soniag78

Apprendista Florello
Ed io che ero rimasto a questa discussione dove tifavo per un maschietto....evidentemente il tempo passa...:ros::ros:

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/91529-maschietto-femminuccia.html#post1208564

Sonia... è sempre bellissimo osservare quello che Madre Natura ci regala...ovviamente era scontato che da una bellissima Mamma...non poteva che sbocciare un bellissimo Fiorellino...:love_4:

PS... un complimentino,fallo anche a tuo maritino...in fondo è stato bravo anche lui...:D

caspita Celestino, grazie tantissimo per tutti questi complimenti, mi fai arrossire.... :love_4:
comunque credo che il gioiellino sia venuto bene davvero!!!:eek:k07::love:
(cuore di mamma!!)
modesta eh...:lol:

soniag78

Apprendista Florello
ecco la mia cipolletta...

059.jpg

067.jpg

steff

Florello
Sonia siete bellissime !!!...la cucciola poi è veramente speciale ...l'odore della sua pelle poi neanche una rosa lo può egualiare !!!! Auguroni ,ciao steff .

Alto