• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è nataaaaaaaaaaaaaaaa...........

soniag78

Apprendista Florello
Matilde ha 2 anni... infatti è abbastanza difficile rapportarsi con lei... perchè è piccola ancora, anche se lei è molto avanti per l'età che ha.... (pensa che all'asilo è stata spostata dalla classe del nido per essere messa con i bimbi di 3 e 4 anni!!!)

liligen

Florello
Ooooh! Auguri Sonia! Benvenuta piccola Emma! :love_4:

medium.jpg

.

luckybamboo

Florello Senior
è sempre commovente sentire che è arrivata una nuova vita.
Ti auguro il meglio, mi raccomando tieni duro nei momenti duri , se penso ai piantini che mi facevo sul lettone assieme al mio farfuglietto di pochi giorni quando aveva le coliche! :D:martello:

ricordati sempre che il tempo vola, e rimpiangerai ogni piccolo momento quando sarà più grande :)

un bacione

Ultima modifica:

Marzia77

Giardinauta
Vedo il post solo ora......ma meglio tardi che mai!:D

Tantissimissimi auguri e un bacino alla piccola Emma.
Benvenuta!

Ce la fai vedere una foto???:ciglione:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Wow, che modelle! :love:
Emma è bellissima, una cucciolona, ma anche la mamma non è da meno! :eek:k07: :froggie_r E brava Sonia :love_4:

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ecco mi commuovo, quanto e' bella la tua bimba. Grazie Sonia per queste belle foto che hai voluto condividere con noi. Bella mamma devo dire:eek:k07::love_4:

Alto