• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è arrivato tra gioia immensa e grandi paure

Picantina

Fiorin Florello
Quando Giardini si ricorderà di noi fatemi un fischio......

26.jpg
 

hermioneat

Florello
Fanciulle, senz'altro è già nato ma adesso mamma sarà moooooolto impegnata tra poppate e pannolini...... bei ricordi!!!!!!!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Cercasi giardini disperatamente...........

Bellissima ragazza con capelli castani, ma biondi, tagliati lunghi;
occhi di un intenso azzurro di giorno, ma marroni di notte;
statura piccolo-medio-alta;
Ultimamente di corporatura magra vista da dietro, ma con un po' di pancia tondo-ovale simil collina se vista di profilo;
potrebbe però aver avuto un dimagrimento istantaneo negli ultimi giorni.

Se ci fosse qualcuno in possesso di una qualsiasi informazione......la metta a disposizione delle disperate. Grazie



Se lo facessi pubblicare sul giornale del salento dite che qualcuno la riconoscerebbe? :confuso::D
 

Pin

Master Florello
La cosa mi perplime.
Mi fastidia
Mi urta
Fa uscire la mia parte indisponente.
Voglio notizie.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
No dai Pin, non perplimerti per così poco.

La storia della mamma impegnata tra poppate e pannolini regge e non regge perchè 20 secondi per connettersi (tanto basta per scrivere "E' nato X") e dare notizie, si spera belle, si trovano.
E ribadisco "belle notizie" perchè, dopo quello che ha passato giardini, non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea che qualcosa sia andato male.
 

kebby

Guru Giardinauta
No dai Pin, non perplimerti per così poco.

La storia della mamma impegnata tra poppate e pannolini regge e non regge perchè 20 secondi per connettersi (tanto basta per scrivere "E' nato X") e dare notizie, si spera belle, si trovano.
E ribadisco "belle notizie" perchè, dopo quello che ha passato giardini, non voglio nemmeno prendere in considerazione l'idea che qualcosa sia andato male.

Io mi ero connessa tipo 8 ore dopo la nascita, ricordo lapiccolamicia che mi diceva "ma cosa ci fai quiiiii riposati!!!!!" :D ma a parte avere la tecnologia a disposizione (non tutti hanno uno smartphone, e non sempre il collegamento funziona), avevo tutto il tempo del mondo perchè Morrigan era buonissima.. Tornata a casa però ci ho messo un bel po' prima di ricollegarmi, un po' perchè appunto c'erano problemi di navigazione, e poi perchè essendo -quasi- la prima nipotina (e nata pure prima del previsto, c'erano mille cose da finire), c'era sempre un via vai pazzesco e gente che diceva "fai questo" "fai quest'altro", negli unici momenti in cui riuscivo a mandare tutti fuori dalle scatole il mio unico pensiero era quello di starmene in santa pace...

Però un minimo di collegamento per sapere che va tutto bene, concordo, ci sta..
Neanch'io voglio pensare che qualcosa sia andato storto, ma più passa il tempo più il pensiero si insinua :cry:


Giardiniiiiiii collegatiiiiiiii

Oppure: appello per il piccolo Edo: visto che i figli in genere son sempre più svelti con la tecnologia fai un fischio tu :eek:k07:
 

Picantina

Fiorin Florello
Porto su il post. Magari arriva, non lo vede e pensa che l'abbiamo dimenticata....:ros:


Edo ricorda alla mamma che tra una poppata e un cambio di pannolini ci siamo anche noi:D :love_4:
 

daria

Master Florello
Uhm...io entro in questo thread ogni giorno a timbrare il cartellino :D speriamo che la "capa"per quanto affaccendata prima o poi si ricordi di noi :fifone2:

...:)
 

kebby

Guru Giardinauta
Qui diceva il 7 marzo.. quindi non siamo tanto fuori, è Giardini che non si collega dall'8 febbraio.. :boh:
 

miciajulie

Fiorin Florello
anch'io sono stata volentieri ben oltre il termine a poltrire nel pancione della mamma, pigra fin da piccola. anzi, prima!
non abita nessuno vicino a giardini? nessuno la conosce di persona, ha il suo numero di tel e può anticiparci qualcosa?
non so pregare, ma la penso con intensità e spero tanto.
 

Pam

Apprendista Florello
Certo che, dopo tutti gli aggiornamenti in tempo quasi reale per 9 mesi, questo silenzio è un po' inquietante.:boh:
 
Alto