Amiche Buongionoooo! un salutino velocissimo, mamma mia sono ultra incasinata oggi...che giornateeeee...spero arrivi presto sabato sera almeno stacco.
cmq hai ragione ginestra...sorry ci hai azzeccato....e poi non so perchè tutti in famiglia dicevano che era maschietto...mia madre per via dei vomiti continui (ormai mi chiamano vomitina) mia cognata idem, mio marito dice che vede la pancia a punta...mah cmq io ci speravo sincera ma speravo e pregavo soprattutto (e prego ancora) che sia sano che è la cosa fondamentale.
cmq tra i totonomi con mio marito abbiamo scelto......Edoardo...ci ha azzeccato Daria! in effetti in queste settimane nessuna lo aveva mi sa nominato eppure ogni tanto mi balenava in testa...così siamo arrivati ad un nome che piace ad entrambi e cmq suona bene col cognome di mio marito che comincia con la D. però devo dire che e ne sono tanti che ci piacevano.....se fosse stata femmina invece avevamo pensato a Ginevra...però ha il pistolino e va benissimo così
.
Ginestra il latte tiepido o caldo a me non fa benissimo, soffro un bel pò di colite....e la notte preferisco evitare. anche se lo bevo di mattina presto poi vado con la sciolterella...invece se faccio colazione sul tardi tipo le 10 già è diverso..boh.
Kebby come sono usciti i capelli alla piccola?
Picantina insegni alle elementari? proprio l'altro giorno ho letto un tuo post su andrea che non c'è più..non ti dico i pianti che mi son fatta mannaggia a me proprio quello dovevo leggere. vabè.
miciajulie manlio è davvero strano come nome, mai sentito...qui per lo meno no...magari è un nome antico...chissà o forse è del nord.
Glory tu perchè insistevi su Ivan? è qualche nome in particolare al quale sei legata?
Artemide per fortuna niente r nel cognome ma mi sa che la erre moscia è una caratteristica dei vricchi
.
ragazze vi auguro buon pranzo. io tra poco stacco finalmente e vo' al negozio a prendere 2 mutande e reggiseni che non ci sto più dentro :squint: per fortuna ho preso solo 2 kg in 4 mesi. stasera invece vediamo se vado a prendermi un vestito per il battesimo...altrimenti va a finire che ci vado in tuta e scarpe da ginnastica :fischio: .