Olmo60
Guru Master Florello
Muoviti esci a vallo a chiamare......che stai aspettando??? E smettila di farti 1000 problemi,prima ti lamenti perchè stà in casa,poi esce e dopo 5 minuti sei già li a preoccuparti perchè non torna......smettila una volta x tutte,mettiti in testa che hai fatto la cosa giusta e x il suo bene,se vuole uscire ok,se non vuole se ne stà sul divano spaparanzato,ma dov'è il problema???Perchè tu hai sempre voglia di uscire o di stare in casa??? :lingua:
Ma sei ancora lì????Esciiiiii e chiamaloooooo......Nerinooooooo,dove sei????Dai torna a casina che mamma è preoccupata!!! :fischio:
mi avete persuaso..basta con i sensi di colpa, perbacco! oggi ho scoperto una cosa che mi fa doppiamente felice. vi racconto:olmo, non aver dubbi sulle vaccinazioni: come per gli umani non esiste ancora qualcosa che li protegga da ogni tipo di malattia, ma da un due-tre mortali e contagiose, che quelli che escono soprattutto se interi possono passarsi tra loro tramite ferite, condivisione di alimenti o rapporti sessuali, sì. io ho visto gatti di colonie malati di leucemia, che poi in genere finiscono per beccarsi anche l'aids felino, e ti assicuro che è straziante e fanno una fine orribile, altro che bella vita selvaggia...
dico a lore che l'ho chiamato tanto, dalle 18, per oltre un'ora, ma niente.. Già lo davo per desaparecidos. Poi mi è venuto in mente di andare a chiedere alle scuderie se avessero visto un gatto nero così e così e infatti, non solo lo avevano visto, ma un signore mi fa" più avanti c'è la scuderia di Mila, una ragazza che dice di avere un gatto nero con una zampa ferita" io ho strabuzzato gli occhi "sta a vedere che ora Nerino da randagio si ritrova non una, bensì due "mamme"! Altri mi hanno confermato che un gatto nero zoppettante va a mangiare da loro, altri mi hanno detto che un gatto nero ecc ecc..oggi giocava con i loro gatti e così di seguito.Figuratevi la mia contentezza a sapere che quando non è da me rimane comunque in zona!:hands13: ora l'unico problema potrebbe essere la Mila,caso mai se lo volesse riprendere..ma non mi sembra probabile, visto come lo teneva lei (sempre affamato). domani vedrò di parlarle perchè mi sembra giusto sappia che Nerino dorme da me e tutto il resto. Che ne dite?