Allora ragazzi, dato che sto per liberare due groooooossi vasoni, vorrei ampliare la mia collezione di rose, che purtroppo al momento si limita ad una Queen Elisabeth che quest'anno non ha fiorito per niente, e a qualche rosellina.
Vorrei però da voi qualche consiglio..su quali mi conviene...