Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Oggi pomeriggio, nonostante la neve, le temperature sottozero e il vento, la tanto agognata visita all'oasi lago salso, riserva naturale del parco nazionale del gargano, non è saltata!!!!
Certo eravamo solo in 4...ma è stato meglio così, avevamole guide tutte x...